Utente della Community
Messaggi: 533
Registrato: ‎28-03-2014
Come si segnala un acquirente *sfortunato* per chiedere verifiche a Paypal?

Come si vede dalla foto (dalla quale ho cancellato tutti i nick ebay tranne il mio) l'acquirente sfortunato non ha ricevuto (almeno) 2 oggetti di fila nell'ultimo mese (se non di più per i quali non avesse rilasciato feedback).

Io ho sempre ricevuto tutti gli oggetti anche con posta non tracciabile, ma magari lui è stato sfortunato solo queste 2 volte. 

Come si chiede a Ebay di verificare che l'utente non stia abusando del servizio che offre Paypal o comunque che è meglio controllare per evitare che prenda gusto nell'aprire contestazioni per avere gli oggetti gratis?

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Altre risposte: 2
Utente della Community
Messaggi: 5.775
Registrato: ‎07-07-2008
Risposto
in risposta a grendels91

Mettiti al posto di eBay o Paypal e chiediti come sia possibile verificare se l'acquirente ha o non ha ricevuto l'oggetto.

 

Dalla risposta che ti darai potrai capire se la domanda ha una ragione per essere posta.

Utente della Community
Messaggi: 2.008
Registrato: ‎05-04-2006
Risposto
in risposta a grendels91

Non c'è verso per chiedere a ebay e a paypal di verificare se un acquirente se ne approfitta