annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contenuti http in inserzione

tytta80
Utente della Community

Buonasera Community:D

 

questo post è dedicato a quei venditori che nel promemoria vendite visualizzano questa dicitura:

 

Remove HTTP content from your listings per 1 inserzione.

 

 

Nulla di preoccupante...forse un pò complicato per gli inesperti a livello informatico.

 

Parliamo sempre del famoso codice html delle inserzioni....in pratica chi utilizza modelli forniti da altri siti tipo il tanto sponsorizzato i-ways o altri siti che offrono i modelli a pagamento, ma anche chi usa domini di hosting non sicuri(per le immagini)

 

Quindi il nocciolo è...aprire il modello html e aggiungere la "s" in tutti i codici\link http

(ho spiegato meglio che potevo....spero sia chiaro:D)

 

vi allego la spiegazione dell' assistenza...

 

 

Da ottobre 2017, Google Chrome inizierà a mostrare il messaggio “Non sicuro” nella barra dell'indirizzo quando gli utenti visitano pagine HTTP standard e pagine HTTPS che contengono contenuto HTTP non sicuro. Se nelle tue inserzioni è presente contenuto HTTP non sicuro (foto, video HTML5 o file CSS), Google Chrome indicherà che le tue inserzioni non sono sicure

 

Se alcune tue inserzioni vengono indicate come non conformi, controlla che tutte le tue risorse provenienti da domini esterni siano conformi al protocollo HTTPS. È possibile che debba contattare tali domini per avere conferma che sono conformi ai più efficienti standard di sicurezza dei browser (HTTPS). Dopo aver confermato che i domini supportano HTTPS, trova tutto il contenuto che utilizza HTTP nelle tue inserzioni e sostituiscilo con HTTPS.

 

Se qualche dominio di hosting che usi non è conforme e vuoi che l'esperienza dei tuoi acquirenti non cambi quando visualizzano le tue inserzioni dopo ottobre 2017, rimuovi il contenuto HTTP di quel dominio dalla tua inserzione. Una volta che il dominio sarà conforme ad HTTPS, potrai riattivare quel contenuto nelle tue inserzioni.

 

 

Saluti Tytta

 

 

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda