annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo di spedizione incompleto e pagamento tramite paypal

Salve, sono un venditore non professionale e avrei una domanda da porre a chi è più esperto di me su questa piattaforma.

 

Ieri, Sabato 21, un utente ha acquistato da me un processore, pagando immediatamente tramite opzione Paypal.

 

Nell'indirizzo di spedizione della transazione Paypal tutto sembra in regola, tuttavia nel "dettaglio della transazione" non compare la provincia. Gli altri dati sono presenti. Dato che l'utente ha un solo feedback relativo al 2010 ho pensato fosse un errore dovuto alla sua inesperienza. Tuttavia mi sembrava estraneo che l'indirizzo (senza provincia) potesse essere considerato da Paypal come idoneo alla protezione vendite.

 

Quello che ho fatto è inserire il CAP che compare nella transazione su google, in modo da risalire alla provincia di appartenenza.

 

Dopo di questo ho contattato l'utente su ebay e gli ho presentato l'indirizzo di spedizione, stavolta completo di provincia, che lui ha confermato.

 

Ora la mia domanda è questa: posso incorrere in problematiche relative alla "protezione vendite" di Paypal (avendo aggiunto la provincia) dato che questa richiede la spedizione all'indirizzo del compratore che compare nei "dettagli della transazione"? 

 

Può sembrare una domanda banale, tuttavia si tratta di una transazione consistente e non posso permettermi di avere dubbi al riguardo, specialmente per il fatto che il compratore potrebbe "provarci".

 

Ringrazio per la disponibilità, buona serata.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda