annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito rotto, come fare per risolvere

it-buhni
Utente della Community

tldr: come contatto l'assistenza ebay per un prodotto spedito funzionante, definito non funzionante dall'acquirente, e ricevuto rotto, con danni evidenti rispetto a quanto ho venduto? (ho foto e video di tutto)

 

Buonasera, una o due settimane fa, ho venduto una scheda madre e altri componenti su ebay. La scheda funzionava, ho mandato foto di tutte le sue parti dettagliate, ho mandato un video dove facevo vedere tutti i pezzi e dove la facevo partire, ed era funzionante.

4 giorni dopo il cliente mi contatta, la scheda madre gli era arrivata, ma mi dice che non funziona. 

Ovviamente, sapendo che la scheda era funzionante ho pensato mi volesse truffare, e cosi' sembrava, dato che alla richiesta di provare a testare ram e scheda video ho ricevuto solo lamentele e " non ho tempo per queste cose" come risposta. 

Ad ogni modo sono riuscito a farmi mandare un video girato male dove la scheda partiva per poi spegnersi 2 secondi dopo, e quindi ho deciso di evitare di andare avanti e farmi restituire il prodotto, lasciandogli il beneficio del dubbio, essendo che la scheda si poteva essere rotta nel viaggio, nonostante il doppio imballaggio, ma va bene.

Oggi, qualche giorno dopo, mi e' tornato tutto, e alcuni pin dello slot del processore sono rotti, e il prodotto e' ovviamente compromesso.

 

Dove devo andare per contattare l'assistenza ebay? Provando ad andare su assistenza restituzioni venditori le uniche opzioni disponibili sono per pagamenti e spedizioni, nulla che mi possa servire. Vi ringrazio in anticipo, e se aveste consigli da darmi per non avere problemi sono ben accetti.

(ho le foto dello slot CPU prima e dopo la spedizione, cosi come il video e le foto di tutta la scheda madre)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile