annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché chi vende non può lasciare feedback negativi

franco3446
Utente della Community
Salve, volevo sapere perché da venditore non posso ricevere ma non lasciare un feedback negativo soll'acquirente? Visto che ci sono acquirenti scorretti e dilettanti! Specie quando uno si è sempre comportato correttamente ed è stato chiaro e onesto???? Non è giusto verso chi vende..... E si vede un feedback negativo ingiusto solo per ripicca dell'acquirente incompetente e in mala fede.... Grazie mille e buona giornata

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

wallyd_34
Utente della Community

@franco3446  ha scritto:
Salve, volevo sapere perché da venditore non posso ricevere ma non lasciare un feedback negativo soll'acquirente? Visto che ci sono acquirenti scorretti e dilettanti! Specie quando uno si è sempre comportato correttamente ed è stato chiaro e onesto???? Non è giusto verso chi vende..... E si vede un feedback negativo ingiusto solo per ripicca dell'acquirente incompetente e in mala fede.... Grazie mille e buona giornata

Bella domanda, ma da non fare qui, che è un forum di utenti come te.

Comunque non è una novità, credo sia dal 2008 che i venditori non possono lasciare feedback negativi agli acquirenti.

Magari potresti provare a farla all'assistenza Ebay.

 

In ogni caso, puoi rivolgerti all'assistenza Ebay anche per fare "ricorso" contro il feedback negativo: magari ti danno ragione e te lo tolgono.

https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/seller-performance-policy/seller-performance-defe...

 

Poi non mi è chiaro come possa esserci un feedback negativo per "pacco non ricevuto" quando nell'inserzione avevi previsto solo la consegna a mano ... ma questa è un'altra storia.

Fai una domanda