annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

togliere feedback negativo offensivo

nikagabbana
Utente della Community

Buongiorno e grazue a tutti! Dopo che ho fatto tanti favori ad un compratore che aveva fretta (modificando la inserzione con il comprasubito (erano 8,90 + 10 euro) anche se era in scadenza, ha pagato il prezzo che voleva lui (15 euro), unica cosa che meno male non ha pagato con la paypal. Le sabot li ha ricevuti mattina dopo il pagamento. Mi contatta per il oggetto non conforne. Prima mi ha scritto che pensava che sono di cuoio, poi letto la inserzione ed iniziato a dire che non sono di pelle perche la suola è di plastica. Poi ha rovinato addirittura la plastica e mi ha inviato le foto!!! Le ho risposto che non mi fido perchè se il pacco era rovinato non doveva accettarlo.Il pacco era integro, e allora? so cosa ho spedito. Dopo messaggi di maledizione, minacciosi ed orgogliosi per i suoi  feedback di 100% (compra solo) e qualche giorno di trovare il corraggio, la faccia tosta mi ha lasciato il commento! Una vergogna!!!  Come faccio con questo feedback assolutamente ingiusto, commento forte ed offensivo? Il modo anche di e-bay è bello perchè vario?:)  Grazie a tutti:)

Visualizza l'intero argomento

Sicuramente non è intuitivo il sistema dei commenti che è presente in questa sezione del forum (solo in questa), lo feci a suo tempo presente anche alla moderazione ma "pare" che si tratti di una specifica (idiota) richiesta di eBay, che evidentemente non si accontenta di complicarci la vita in ogni modo ma vuole con pervicacia farlo anche qui.

 

Ieri l'altro hai risposto senza problemi al quesito che hai posto nel forum "Vendere su eBay" quindi non c'è alcun problema tecnico che ti riguardi ma solo un problema di familiarizzazione con le varie sezioni e le loro specificità.

 

Ciao

 

 

 

 

Fai una domanda