annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso far si che gli acquirenti mi lascino un feedback, alla fine della transazione?

Buonasera, come posso far si che gli acquirenti lascino un feedback per l'ordine che eseguono? Quasi sempre mi tocca inviare millemila mail a tutti gli acquirenti, poichè non lasciano mai il feedback, e nella maggior parte dei casi non rispondono più. Possibile che ebay non dia a disposizione un modo per far accendere un "campanello di allarme" all'acquirente?

Visualizza l'intero argomento

non serve a niente ripulire i cookies. non è un problema tuo, se leggi gli altri post vedrai che ci sono decine e forse centinaia  di utenti nella tua (nostra) stessa situazione, è un problema tecnico di ebay a livello modiale, ci sono degli script java nascosti in ignoti server che non funzionano, ma la vera domanda è per chi ha il negozio chi ci restituisce i soldini di questi giorni in cui non abbiamo potuto usufruire dei servizi di vendita? Io sarei contenta di non avere nessun rimborso ma almeno vorrei riuscire a vendere....quanti giorni ha bisogno ebay per risolvere il problema? (in una risposta dell'assistenza ebay parlava addirittura di un mese!!!!) sigh! HELP ME!!

ps. BUONGIORNO; BUONASERA; GRAZIE, PREGO, BACIONI!

Fai una domanda