in data 11-10-2017 00:01
Buonasera, come posso far si che gli acquirenti lascino un feedback per l'ordine che eseguono? Quasi sempre mi tocca inviare millemila mail a tutti gli acquirenti, poichè non lasciano mai il feedback, e nella maggior parte dei casi non rispondono più. Possibile che ebay non dia a disposizione un modo per far accendere un "campanello di allarme" all'acquirente?
non serve a niente ripulire i cookies. non è un problema tuo, se leggi gli altri post vedrai che ci sono decine e forse centinaia di utenti nella tua (nostra) stessa situazione, è un problema tecnico di ebay a livello modiale, ci sono degli script java nascosti in ignoti server che non funzionano, ma la vera domanda è per chi ha il negozio chi ci restituisce i soldini di questi giorni in cui non abbiamo potuto usufruire dei servizi di vendita? Io sarei contenta di non avere nessun rimborso ma almeno vorrei riuscire a vendere....quanti giorni ha bisogno ebay per risolvere il problema? (in una risposta dell'assistenza ebay parlava addirittura di un mese!!!!) sigh! HELP ME!!
ps. BUONGIORNO; BUONASERA; GRAZIE, PREGO, BACIONI!