annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa chargeback paypal pagamento non autorizzato !

carlmeacc-0
Utente della Community

Salve a tutti.

 

Ho venduto bitcoin con metodo di pagamento paypal (mai piu in vita mia). Ricevuto il pagamento anzi "i" pagamenti ho iniziato a inviare bitcoin ai compratori pardon ai truffatori, ben consi che l'invio di bitcoin è irreversibile hanno pensato bene di annullare la transazione per pagamento non autorizzato.

 

Cerco di aprire controversia.... una barzelletta...ebay mi chied : Inserisci il numero dell'oggetto io lo inserisco ma.. appare il messaggio "Non sono presenti transazioni idonee per aprire una controversia per Oggetto non pagato per questo oggetto" no infatti me lo sono sognato la notte io... 

 

Domanda 1 : questo numero magico dell'oggetto non è forse quel numero tra parentesi accanto al titolo dell'insersione tipo "0.001 BITCOIN directly to your wallet (222818436782)" ?????

 

Perchè ebay dice che non ho transazione idonee? PERCHE EBAY AIUTA I TRUFFATORI E SE NE FREGA DELLE PERSONE ONESTE?

 

 

Su paypal ho gia provveduto ad inviare tutta la documentazione che "l' oggetto" è stato "inviato" in realta non esiste un codice di spedizione del corriere espresso MA esiste il numero di transazione per poterne verificare lo status (cioe' se i bitcoin sono partiti e se sono arrivati a destinazione) tramite il sito della BLOCKCHAIN ovvero la catena di blocchi contentente TUTTE le transazioni effettuate con bitcoin da quando bitcoin esiste. 

Quindi io ho dimostrato la mia buona condotta nell'affare inviando il prodotto.  MA CHI TUTELERA' PAYPAL???? IL TRUFFATORE??? SPERO DI NO.

 

Accetto consigli su come fare denunce o cose varie nonche come aprire controversia. GRAZIE

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda