annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare un acquirente

dolceaurora
Utente della Community

Buongiorno. Avevo aperto una controversia con un acquirente in quanto non pagava e temporeggiava col dirmi che era ingessata, ma intanto continuava a fare acquisti su eBay e a rilasciare feedback. Nella mia inserzione il pagamento era o con bonifico o con vaglia e l'acquirente, in un suo scritto, lasciava intendere di volerne altri data l'ingessatura (anche se nel frattempo, ripeto, comprava su eBay e lasciava feedback)... Per facilitarla, non usando Pay Pal (e infatti nell'inserzione non è menzionata), lascio i dati della Postepay (ovviamente non menzionata nell'inserzione) essendo la cifra modesta (20 Euro). L'acquirente temporeggia ulteriormente, comincia a scrivermi messaggi su messaggi (tutti dentro al mio eBay) e sottolineando che lei non paga con Postepay, anche se io insisto su un Bonifico o su un vaglia. L'acquirente dice che non ha i dati, pur spediti, e trova altre scuse. Apro dunque la controversia e l'acquirente continua ad inviare messaggi di continuo a cui rispondo sentendomi provocata. Stanca di tutto questo le invio un messaggio accorato e dettato dal cuore, nel senso che quel suo comportamento nell'affermare di essere ingessata, nel dire che "non sa se il padre superottantenne" potrà andare in banca per lei... ecc." fa sì che io esprima tutto il mio rammarico avendo messo io in vendita una borsa del del valore di 270,00 a Euro 9.90 poi acquistata da costei per euro 20,40. Dopo il mio scritto di disappunto, l'acquirente mi ha fa scrivere da eBay con segnalazione relativa ad un uso improprio dei miei messaggi su eBay, ma intanto l'acquirente continua ad inviarmi altri brevi messaggi perentori su eBay. L'acquirente ha vinto l'oggetto il 13 settembre ed io ho avuto il pagamento il 7 Ottobre con relativo Feedback negativo, dove dice che la chiusura metallica della borsetta è graffiata (le foto sono esaustive e non ci sono graffi) e che "purtroppo ha pagato con bonifico". Non mi sento tutelata da eBay, anche se in questo mese ho venduto per quasi mille euro e tutti i miei feedback sono postivi e solo una volta ho chiesto la modifica di un feedback mentre questo acquirente ha circa 80 Feedback rimossi. Credo che anche i venditori abbiano diritto di rilasciare feedback negativi. Vorrei che eBay comprendesse che questo acquirente ha rilasciato un feedback negativo solo perché ha ricevuto un richiamo per oggetto nn pagato. Grazie se mi aiutate.

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Il n dei visitatori è quello di chi ha aperto la tua inserzione per guardarla. Il n di utenti è chi ha salvato il tuo oggetto negli osservati perchè gli interessa, perchè è curioso di vedere se lo vendi o per chissà quali motivi.

Fai una domanda