Utente della Community
Soluzione accettata
Utenti in black list...ma fanno offerte, come è possibile?

Ciao a tutti, non uso quasi mai questo strumento e spero di non aver sbagliato sezione o altro.

Come ho scritto in oggetto mi sono ritrovato degli utenti che ho bloccato, quindi in black list, che stanno puntando sulle mie aste, sapete dirmi come ciò sia possibile?

Grazie a voi tutti per la risposta/collaborazione.

mk3cb

Soluzione accettata
Utente della Community
Risposto

contatta direttamente ebay

c'è qualcosa a livello tecnico che non funziona, a questo punto

Altre risposte: 1
Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]

@mk3cb  ha scritto:

Ciao a tutti, non uso quasi mai questo strumento e spero di non aver sbagliato sezione o altro.

Come ho scritto in oggetto mi sono ritrovato degli utenti che ho bloccato, quindi in black list, che stanno puntando sulle mie aste, sapete dirmi come ciò sia possibile?

Grazie a voi tutti per la risposta/collaborazione.

mk3cb

Li hai messi in blacklist ed hai anche annullato le loro offerte o li hai solo messi in blacklist?

So che la domanda può sembrare sciocca ma non si sa mai (anche perchè nelle aste che hai in corso non vedo offerte annullate).

Inoltre (altra precisazione superflua se vogliamo) sei sicuro che gli ID bloccati siano proprio identici a quelli di chi sta facendo offerte?

Perchè anche minime variazioni, che potrebbero passare inosservate, fanno la differenza.

Se la risposta è si a tutto concordo con pixgr (ciao!) nel consigliarti di contattare l'assistenza.

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)