annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORI PROFESSIONALI SENZA PARTITA IVA - EVASIONE FISCALE

Salve a tutti. Sono un venditore ormai da qualche anno su ebay. Ma non usufruisoco quasi mai di questo fantatsico forum. Stamattina non ho potuto farne a meno... forse per sfogarmi.

 

Come molti qui, lavoro e vivo di questo lavoro su ebay. Ho regolare partita IVA, pago l'inps, scontirno ogni singolo oggetto che vendo con appunto il pagamento dell IVA e delle tasse che posso dire senza problemi è una bella batosta.

 

Ma oso abituato a dormire sonni tranquilli e sono in pace con me stesso.

 

Però oggi è scattata la molla!!

 

Ma come è possibile che ci siano venditore registrati comne venditori professionali,che hanno un negozio, e non hanno una partita iva, vendono da privato, non pagano un solo euro di tasse, e vendono il doppio (se non il triplo) di quello che vendo io?

 

LA COSA, OGGI, CON TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO, MI STA DANDO MOLTO FASTIDIO!!!

 

Non voglio certo fare il buonista, ma se pagassimo tutti...

 

Ora io non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno. Ma mi chiedo. E' LEGALE?!?!

 

QUando si compra qualcosa per rivenderlo in gradni quantitativi, e se ne ricava un ingente guadagano, e non lo si fa occasionalmente ma al contrario è unlavoro quotidiano li si diventa VENDITORI PROFESSIONALI.

 

Vorrei sapere la pensate anche voi come me?

 

E' possibile fare qualcosa? NON A CHIACCHERE MA SUL SERIO.

 

Non sono una persona arrabbiata, mi paice la mia vita, quello che faccio e quello che ho. Però la rabbia con queste persone sta cominciando a crescere perchè sono stufo di pagare per gli altri.

 

Spero di ricevere delle risposte, dei cosnigli dei suggerim,enti, delle iniziative e dei punti di vista.

 

Grazie mille a tutti LUCA

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda