annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORI RIBELLIAMOCI!! che senso ha mettere possibilità di rimborso parziale nelle regole ebay?

anche oggi ho ricevuto un reso da cliente che ha aperto richiesta di reso su ebay

 

anche oggi ho ricevuto un reso di prodotto ROTTO dal cliente

anche oggi ho ricevuto un reso di prodotto SENZA ALCUN IMBALLO (carta da pacchi)

 

anche oggi ho un prodotto da buttare nella spazzatura ed EBAY che rimborsa il cliente per il totale.

 

motivo: "non abbiamo possibilità di verificare lo stato come l'oggetto viene restituito e per questo motivo non c'è una procedura di appello" (riporto testualmente risposta servizio clienti di ebay)

 

cari amici rivenditori abbiamo solo una possibilità. ABBANDONARE EBAY.

 

io sto chiudendo ogni giorno alcune inserzioni e le pubblico su altre piattaforme meno pendenti dalla parte del cliente..

 

se volgiono fare una politica di resi seria, devono permettere al venditore di rimborsare parzialmente il cleinte se rende prodotto UASTO O ROTTO, come ad esempio fa amazon. da marzo le politiche di RESO sono ancora più automatizzate.

 

RISULTATO ANCORA PIù RIMESSA PER I VENDITORE

 

cosa aspettiamo a ribellarci?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda