annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore afferma che l'oggetto arrivatogli è danneggiato o incompleto.

dart0_8
Utente della Community

Salve, scrivo perché davvero mi trovo in una situazione che mi crea confusione. Ho venduto un oggetto usato ad un cliente che era in ottime condizioni. Pochi giorni più tardi mi ha scritto dicendomi che l'oggetto è arrivato con dei piccoli ma evidenti danni (ammetto che la spedizione non era tramite box ma in un pallet leggero), probabilmente - come ha evidenziato lui - causati dalla spedizione e con un cartoncino mancante (che ero sicuro aver inserito all'interno). Ora, credendo alla buona fede del cliente, non saprei come risolvere, perché avevo scritto che non accetto restituzioni ma immagino il cliente possa rivalersi sull'oggetto danneggiato. Dato che ci siamo scambiati i contatti, avevo in mente di chiedere al cliente se avrebbe accettato un piccolo gesto per il disagio direttamente paypal, più che altro perché se è danneggiato, non sarò più in grado di venderlo ed, anzi, mi dovrò piangere reso e spedizione a spese mie...

Voi cosa fareste?

Tralaltro, la cosa che mi dà fastidio, è che non faccio mai le foto a tutto, perché avrei dovuto fare la foto all'interno dell'oggetto e al cartoncino, così da far notare al cliente come era tutto prima di spedirlo (avrebbe fatto differenza?!)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda