Utente della Community
cosa usate al posto di turbo lister ?

leggo che TL e' a termine , mi trovavo bene ma le cose belle durano sempre poco poi se sono gratis ....   qualcuno di voi ha trovato uno strumento valido per sostituire TL ?  una programmo non professionale e costoso , sono un privato e TL per me era il massimo desiderabile

Altre risposte: 1
Utente della Community
Risposto
in risposta a emilio43

Ciao e buon pomeriggio a tutto il forum.

Anche io personalmente mi sono trovato " molto " spiazzato dal non più utilizzo di T.L. che, a mio giudizio, era comodissimo per tutto quello che proponeva .... poi era anche gratuito !!!!

Ho provato a girare sul web, ho chiesto consigli a questo forum di utenti, ma alla fine, ci sono soluzioni che si possono paragonare a T.L. con funzionalità " forse " anche migliori di T.L. ma sono a pagamento ed alcuni software non sono " economici ".

Ci sono di quelli che li puoi usare " in prova " un mesetto ...... ma poi ritorniamo al punto di partenza ..... direi che " gratis " oggi non c'è niente in alternativa a T.L.

Io personalmente carico le mie inserzioni usando quanto mette a disposizione e.Bay.

Non mi trovo male, ho dovuto solamente calibrare il modo col quale scrivere le inserzioni e quant'altro. Ma ci sono saltato fuori abbastanza bene.

Per la mia esperienza, consiglierei ancora vivamente T.L. anche se fosse a pagamento .... ma purtroppo oggi non c'è.

Comunque se qualche utente del forum, che " amava spassionatamente " T.L. si è buttato su qualche altro software " a prezzi molto modici " sarei grato se lo comunicasse.

Spero di esserti stato di aiuto. 

Ciao ed un caro saluto da Gian Luca.