in data 15-04-2021 21:49
io ho due account venditore privato, diciamo che praticamente vivo dalle mie vendite, acquisto a mercatini e vendo qua, non ho un conto corrente, ora oltre che mi devo aprire uno, e ha un costo gia di suo, se ho capito bene ebay si prende la commissione di vendita su totale del pagamento? cioe compresa la spedizione? io spedisco solo con le poste e il costo e gia alto 9 euro al pacco, ogni volta do a ebay 1 euro per spedizione? gia sono dei ladri ti regalano degli annunci gratis poi alla fine ti mettono a pagare, questo mese ho pagato 35 euro dei cosi detti annunci GRATIS
ora io mi faccio una domanda, che senso ha vendere qua? pago qua, pago la, pago conto corrente, pago annunci, pago commissioni , pago spedizioni....ect e devo pure aspettare dei giorni per avere i miei soldi, solo perche a loro non le vano piu a genio paypal?
ora credo che smetterò di vendere su ebay, ci sono altri siti di vendita come subito, vinted, kijiji, ... etc...e sono anche gratis
non vedo piu nessunno vantaggio per vendere ancora qua, vogliono sempre piu soldi, e credo che tantissimi venditori privati chiuderanno con ebay, in posto di aiutarci specialmente in questo momento difficile loro ci spennano, si vede che non fano piu casa e si arrampicano su li spechi, e se continua cosi perdere ancora di piu.
datemi una ragione per vendere ancora su ebay?
grazie a tutti