annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modificare un'inserzione con delle offerte in corso

toni.945
Utente della Community

salve a tutti, si tratta del mio tablet da 10" pollici messo in vendita!!.
nel campo "specifiche dell'oggetto" ho scritto le dimensioni sopracitate nel modo giusto;
visto poi che era anche neccessario aggiungere ulteriori dettagli a riguardo in modo che l'acquirente rendesse l'idea della scheda tecnica dell'oggetto che sto vendendo.
quindi, per fare ciò, nella parte sottostante la descrizione, ho collegato purtroppo un Link (sbagliato) che fa riferimento ad un tablet da 7.0" pollici anziché da 10".
mi son accorto dell'errore commesso solo tramite una segnalazione fatta da un utente che intendeva interessato solo nel caso l'inserzione venisse modificata e corretta.
a tal proposito, ho provato ma che non è possibile finché ci sono offerte in corso!.
volevo pertanto ricordare che da oggi 12-11-2017 ne ho ancora a disposizione otto giorni per arrivare alla scadenza dell'inserzione e che pertanto quest'ultima prevedeva ovviamente l'opzione "compralo subito" pure consente proposte di acquisto che ne ho ricevute tante.
vista la complicata situazione.. chiedo gentilmente a voi pretanto se qualcuno mi potesse suggerire una soluzione per apportare modifiche all'inserzione in questione e/o se è possibile chiudere l'inserzione senza provocare danni a nessuno.
nell'attesa di una gentile risposta vi ringrazio tutti per la collaborazione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda