Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

497 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

364 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

339 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

776 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

688 Post

Attività in Forum

Problema vendita internazione. L'oggetto sta tornando da me

Ragazzi vi chiedo aiuto per un fatto strano chemi è capitato. Ho venduto un modellino da circa 12€....in Brasile. Lo so che per certi importi è più la spesa che la resa fare spedizioni internazionali,con tutti i guai che comportano. Infatti credo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 540 Visualizzazioni
  • 48 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento doppio

Salve, mentre stavo effettuando il pagamento ebay per una canna da pesca ha riscontrato un errore e mi ha detto di riprovare. Ho cliccato su riprova ed ho effettuato l ordine. Solo che nell estratto conto I soldi sono stati presi 2 volte, nonostante ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4577 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 64806 Visualizzazioni
  • 224 risposte
  • 4 Utile

Risolto! la medaglia comm.ufficiale beatificazione GIOVANNI PAOLO II ZECCA STATO

vorrei un vostro parere se ho visto bene,sembra ci ci sia un errore di stampa sulla moneta al nome del papa.c'e' scritto in latino JONNES con la J ma in latino si scrive IOANNES con la I , se c'e' qualcuno competente e ha riscontrato questo per favor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

medaglia comm.uff.beatificazione giovanni paolo II

salve a tutti ,secondo la mie ricerche e' stato fatto un errore nel scrivere sulla medaglia il nome del papa, in latino si scrive IOANNES E NON JOANNES, in questo caso la medaglia ha un valore numismatico molto alto,cosa ne pensate.saluti a tutti CIR...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 35 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

account

Salve, dopo aver collegato il mio iban per riscuotere una vendita, nella sezione pagamenti mi viene detto che non è stato possibile verificare alcuni dati. Mi rimandano alla verifica dell'account. Ho verificato l'account, ma nulla. Che devo fare? Gra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione rifiutata

Salve, un paio di giorni fa ho venduto un articolo (smartphone) che doveva essere spedito in Grecia. Non è la prima volta che spedisco all'estero e quindi per quanto riguarda la documentazione sono già preparato ed in questo caso sapendo che si trasp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 176 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

annuncio vendita plotter rotto con garanzia di rimborso 100% poi rimborsa solo al 50%

Buongiorno, volevo sapere se vi è capitato un annuncio poco serio dove vendono a 500 euro un plotter con garanzia di rimborso se non soddisfatti, e poi vi è arrivato il plotter con sacco nero immondizia e rotto e dopo averlo reso e pagato il trasport...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 87 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Buongiorno a tutti, mi è sorto un problema da qualche mese e non riesco ad uscirne fuori. Ho dovuto cambiare conto bancario (prima postepay business) per raggiunto limite di bonifici SEPA, o così mi hanno spiegato in posta, in poche parole non riusci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 518 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Tasse pagate 2 volte

Ho recentemente acquistato un oggetto dal giappone e ho pagato l'IVA ad Ebay all'acquisto.Quando l'ho ricevuto mi sono ritrovata l'IVA da pagare, calcolata sul prezzo dell'oggetto comprensivo di IVA da me già pagata e maggiorata dal fatto che FEDEX a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 598 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Fatturazione elettronica - richiesta codice fiscale : troppi utenti si rifiutano..soluzione?

Buongiorno ho cercato nelle varie discussioni una risposta a questo problema ma non ho trovato nulla di concreto Dal 1° Luglio scatterà l'obbligo della fatturazione elettronica anche per i FORFETTARI (è il mio caso)Per emettere una fattura elettronic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2466 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 5 Utile

Trovare utente Ebay

Salve.Non so se è la sezione giusta, ma non saprei quale altra. Volevo trovare un utente Ebay, ma nella ricerca avanzata non c'è più la sezione apposita.Come si può fare ? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8190 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Packlink, spedizione Crono Internazionale mai ritirata

Come da titolo, spedizione prenotata sabato scorso ma non è passato nessuno nè ieri e nè oggi. Ieri ho segnalato il mancato ritiro a Packlink che ha riprogrammato un nuovo ritiro per oggi, ma non ho sentito nessuno.Nel messaggio ricevuto da Packlink ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Carta di pagamento non accettata.

Ho eliminato per errore la mia carta di pagamento ed ora non l'accetta al momento del pagamento e mi dice di cambiare carta. Che fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 344 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scoperta oggetto non conforme, trascorsi i 30gg dalla consegna...

Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare  e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è c...

Risolto! CT 640111619

questa spedizione doveva arrivarmi il giorno 5. Ho lasciato una persona tutto il giorno a casa e la merce non è ancora arrivata

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 136 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay.it international shipping listing not working

Hello! I have a problem on ebay.it. When I list a product, I cannot make any selection for international transport. I have attached a picture. I tried with different browsers, Edge, Opera, Chrome, Firefox, the same problem, I have several accounts, t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 90 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento trattenuto aiuto

Salve ho ricevuto dei soldi ma li ho trattenuti ho spedito il pacco ma ancora non sono sicuro che sia arrivato se potete aiutarmi grazie mille!!

Aperta contestazione pacco non arrivato- giacente in Dogana perché non pagato dazio

Spedito fuori Europa un pacco che ha impelato con le poste circa 33 gg. Appena possibile l'acquirente ha avviato contestazione su Ebay per pacco non consegnato (al 30° giorno ). In effetti era in dogana. Adesso è fermo perché non ha pagato il dazio.N...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 207 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ebay richiede fattura d’acquisto

Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1943 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

venditori abusivi

caro ebay seleziona i venditori non fare entrare venditori abusivi - i venditori che non hanno i prodotti che vendono in mano ma li devono ordinare , devono essere esclusi , 1° sono disonesti rispetto a quelli che hanno i prodotti a terra.2° quando n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 209 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 20491 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso?

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso, oggi ho comprato un articolo su Ebay, e al momento di ricevere il totale, gia' a transazione conclusa (non ho notato neanche l'IVA venire applicata prima dell'approvazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 190 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay, che schifo

Dopo essermi iscritto nel 2007 ho purtroppo visto un peggioramento anno dopo anno. Non c'è assolutamente nessuna tutela per i venditori. Ebay e pieno di profili falsi, dove si nascondono idioti che non pagano e fanno offerte. Se poi non pagano devi a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4218 Visualizzazioni
  • 41 risposte
  • 17 Utile

Attenzione a collegare il conto corrente!

Ero un utente di ebay solo acquirente, ho deciso di vendere alcune cose ma sempre in maniera non professionale.Per poter vendere è richiesto il collegamento con l'iban che ho regolarmente fatto.Terminate le vendite volevo rimuovere l'iban dal mio acc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6505 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 22 Utile

Risolto! Venditore sostiene che il pacco mi sia arrivato nonostante il tracking dica di no

Buongiorno, il 16 febbraio acquisto un oggetto dalla Gran Bretagna in quanto non presente in Italia.Venditore con tantissimi feedback.La spedizione indicava Royal Mail 24h, ma ero da cellulare e non so se mentre guardavo fossi loggato.Pago e la data ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Confronto Ebay e Subito

Ciao a tutti. In un mio precedente post di agosto, mi ero unito alle lamentele dei tanti che ormai da mesi (inizio 2021) hanno registrato un crollo delle vendite su Ebay. Già allora mi guardavo intorno per trovare alternative. Il sito Subito era il p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5582 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 5 Utile

Pagamento immediato anche se non richiesto

Scusate la domanda da inesperto ma la chat di supporto non ha chiarito il concetto.Stavo provando con alcune inserzioni di test e noto che se clicco compra subito (con l'account di un amico) mi viene richiesto di pagare subito l'oggetto, anche se non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 265 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

cappello militare

Buona sera ,sono proprio deluso,faccio acquisti,pago subito e non mi rilasciano feedback....non capisco perche' non lo fanno,la mia premura e' quella di rilasciare subito il feedback sempre positivo ...ma c'e' sempre qualcuno che non lo fa .......pec...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 255 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come modificare quantità nelle inserzioni con varianti nell'APP ebay

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Faccio tutte le mie inserzioni da PC, ma mi piacerebbe riuscire a modificare le varianti anche usando la App di eBay, solo che non riesco a farlo, nel senso che se provo a modificare un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 184 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Id transazione quando viene generato?

A causa di una constestazione sulle mie vendite ho dovuto produrre un report delle vendite fatte tempo fa in ebay.Nel report generato vedo che è sempre presente la colonna Id Transazione anche su alcuni oggetti che non credo di aver realmente venduto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 215 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile