annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ammonimento oggetto non pagato

nonsolopelle_accessorimoda
Utente della Community

Ciao a tutti,vorrei porre un quesito vecchio ma credo di estrema importanza.
Noi venditori siamo limitati dal 2008 in quanto non possiamo lasciare feed negativi ma trovo assurdo un secondo aspetto che riguarda non solo noi venditori ma l'intera community di ebay.
Infatti se un acquirente acquista un oggetto e non lo paga noi tutti apriamo una controversia per il recupero delle commissioni e trascorsi i canonici 7 giorni la controversia viene chiusa e scatta il famoso ammonimento di oggetto non pagato.
Ma l'ammonimento non viene visto da nessuno tranne che dallo stesso acquirente e dall'assistenza ebay con il risultato che praticamente non serve a NULLA!!!
Vorrei con il vostro aiuto trovare un modo per cambiare questo assurdo provvedimento e rendere visibile l'ammonimento a tutti.
Chiedo ai più esperti se c'è un sistema per porre il problema ad ebay e cambiare le regole?!?
A voi... 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se non erro dopo x ammonimenti l'utonto viene sospeso

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma l'ammonimento non viene visto da nessuno tranne che dallo stesso acquirente e dall'assistenza ebay con il risultato che praticamente non serve a NULLA!!!
Chiedo ai più esperti se c'è un sistema per porre il problema ad ebay e cambiare le regole?!?
A voi...

Non è vero che non serve a nulla. Dopo qualche ammonimento l'utente va incontro a sanzioni non ultima la sospensione definitiva.

Il problema poi di convincere Ebay a cambiare le regole è qualcosa di troppo grande cui, penso, nessuno può darti risposte adeguate.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

se non erro dopo x ammonimenti l'utonto viene sospeso

http://pages.ebay.it/help/policies/unpaid-item.html

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

consigliandoshop
Utente della Community

Ha ragione Aldo, cambiare le regole su Ebay non è semplice e comunque l'ammonizione per un utente può essere utilizzata per filtrare gli utenti Ebay che accedono alle tue inserzioni, infatti è possibile impostare che gli utenti con 2 o più ammonizioni non possono acquistare i tuoi prodotti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta