annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Big G Shopping anche in Italia!

da qualche giorno nella barra di Google a fianco alle news, maps, etc. appare il pulsante Shopping!

 

anche in italia è possibile da poco accedere al servizio e portare i propri prodotti, quelli inseriti nel sito proprio tradizionale all'interno del motore di ricerca di Google dedicato allo shopping, spero che presto si abbiano valutazioni di questo importantissimo strumento!

 

per il momento io ci sto ancora giocherellando, a presto con gli aggiornamenti!

Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Big G Shopping anche in Italia!

Ho già messo il mio catalogo che è "In attesa di revisione"

Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

nnsolounghie
Utente della Community

non avendo ancora terminato il mio e commerce personale mi piacerebbe iniziare inserendo il negozio ebay in "google shopping" mi ritrovo però però con il problema di non risucire a verificare il sito...ho provato ad inserire il metatag nell' "header" del negozio ma...niente!

 

qualcuno ci ha provato con esito positivo?qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi?grazie!!!

Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

blucart06_it
Utente della Community

Buo Aldo a te dove da' in attesa di revisione ? in quale pagina ?

Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

Buo Aldo a te dove da' in attesa di revisione ? in quale pagina ?

 

Nella pagina dei prodotti

Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

Sono anch'io nella stessa situazione,ho provato ad inserire il link del negozio ebay ma indica l'url come non disponibile.

Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

ale.gabry
Utente della Community

Non c,è il rischio che google legga i prodotti inseriti su googleshopping (i quali già pubblicizzati con adwords) come spam?

Giuseppe
Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

Per pubblicare le inserzioni di ebay non dovete fare nulla. E' ebay che pubblica i suoi contenuti sul motore. Però mi sembra, che nelle impostazioni dell'account di ebay dovete dare la disponibilità a pubblicare i vostri risultati su siti di terze parti.

Idem per altri comparatori di prezzi in cui è presente anche ebay.

Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

Per pubblicare le inserzioni di ebay non dovete fare nulla. E' ebay che pubblica i suoi contenuti sul motore. Però mi sembra, che nelle impostazioni dell'account di ebay dovete dare la disponibilità a pubblicare i vostri risultati su siti di terze parti.

Idem per altri comparatori di prezzi in cui è presente anche ebay.

quoto,tutto vero.

ho dato di matto per inserire i prodotti e adesso li ho trovati tutti automaticamente inseriti.

 

Alfonso
Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

Big G Shopping anche in Italia!

Non c,è il rischio che google legga i prodotti inseriti su googleshopping (i quali già pubblicizzati con adwords) come spam?

no no

Alfonso
Messaggio 10 di 31
Ultima risposta