annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

Di questo raduno si è letto e scritto abbastanza.

 

Cosa ne pensate ?

Messaggio 1 di 62
Ultima risposta
61 RISPOSTE 61

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

italy_hdtv
Utente della Community

Io non vado a Pavia solo perchè è un periodo di notevoli impegni per me e non posso permettermi neanche un week end senza lavorare.

 

Fossi stato più libero sarei sicuramente andato, ho partecipato a due incontri e sono stati entrambi molto costruttivi, sia per le informazioni avute, che per le conoscenze dirette fatte.

Messaggio 51 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

consigliandoshop
Utente della Community

Il raduno di Pavia si è concluso ieri se non sbaglio, qualcuno sa come è andato? se c'è stato sul serio questo intervento dei responsabili ebay?

Messaggio 52 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

Caro amico

qui non saprai mai nulla. anche l'esito di quel raduno e di cosa si sono detti è per pochi e non sarà mai detto in pubblico. Questo a detta di uno degli organizzatori.

Ma più che mangiare e dire sciocchezze non avranno fatto.

 

Messaggio 53 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

consigliandoshop
Utente della Community

In tutta sincerità ero solo curioso se la tanta annunciata presenza dei responsabili ebay c'è stata o meno, tutto qua.

Messaggio 54 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

In tutta sincerità ero solo curioso se la tanta annunciata presenza dei responsabili ebay c'è stata o meno, tutto qua.

Ma si che c'è stata la presenza dei dipendenti di ebay. C'è stato anche un dipendente di Paypal. Non abbiamo notizie sul grosso personaggio dello sport

Messaggio 55 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

consigliandoshop
Utente della Community

Sai non avendo mai partecipato ad un raduno, ero abbastanza scettico.

Speriamo almeno che abbiano ottenuto qualcosa di positivo dalla loro presenza.

Messaggio 56 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

Sai non avendo mai partecipato ad un raduno, ero abbastanza scettico.

Speriamo almeno che abbiano ottenuto qualcosa di positivo dalla loro presenza.

Più che avere il numero di cellulare o la mail personale dei dipedenti ebay non possono avere.

Ma tu davvero credi che 85 venditori possano cambiare le regole ???

 

Messaggio 57 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

consigliandoshop
Utente della Community

Figurati se penso una cosa simile. Per qualcosa di positivo intendevo un qualche tipo di indicazione o consiglo su come ottenere qualche passo in avanti per queste richieste.

Per essere presi in considerazione come minimo credo bisogna avere una rappresentanza di un migliaio di venditori, se ne possono ignorare 200 - 300, ma di certo non mille, questa naturalmente è una mia considerazione.

Delle indicazioni su come organizzarsi e su come far sentire la propria voce sarebbero molto utili.

Messaggio 58 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

Aldo abbandona l'astio e dai a Cesare quel che è di Cesare...

Persone che hanno partecipato ed erano scettiche hanno dato MERITO agli organizzatori del senso UNITO dei partecipanti e buon dialogo con gli esponenti eBay e PayPal...

Questo è quanto hanno riferito sul Forum PowerSeller che anche tu puoi consultare....

consigliandoshop... puoi iscriverti al forum alternativo per leggere come si ritengano soddisfatti i partecipanti...

 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 59 di 62
Ultima risposta

Re: Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

Aldo abbandona l'astio e dai a Cesare quel che è di Cesare...

Persone che hanno partecipato ed erano scettiche hanno dato MERITO agli organizzatori del senso UNITO dei partecipanti e buon dialogo con gli esponenti eBay e PayPal...

Questo è quanto hanno riferito sul Forum PowerSeller che anche tu puoi consultare....

consigliandoshop... puoi iscriverti al forum alternativo per leggere come si ritengano soddisfatti i partecipanti...

 

 

Riccardo ma non farci ridere... Sappiamo bene chi sono quelli che osannano.....

Abbi pazienza neh !!!

 

Messaggio 60 di 62
Ultima risposta