annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

Di questo raduno si è letto e scritto abbastanza.

Cosa ne pensate ?

Messaggio 1 di 62
Ultima risposta
61 RISPOSTE 61

giulgian
Utente della Community

Anch'io ho risposto di là, e spero che stavolta sia sufficiente a voi, chiaro?

E' chiaro?

E' chiaro?

Messaggio 21 di 62
Ultima risposta

E ribadisco se tu, e adesso anche Riccardo, siete venuti qui per sollevare polemiche, beh, siete cortesemente invitati e tornare nei gruppi e nei forum a voi più consoni.

.

Aldo io ti ho sempre dato meriti quando per me li avevi e ti ho criticato quando non ero d'accordo...

Mi stò comportando in questo forum come è mia abitudine comportarmi negli altri....

.

Abbiamo, perchè l'hai fatto spesso anche tu, come penso sia GIUSTO avvisare chi srive in forum pubblici, di non offrire il fianco ai concorrenti......

.

Poi che quì lo faccia più platealmente, come del resto fai Tu in altri forum.....;-)

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 22 di 62
Ultima risposta

consigliandoshop
Utente della Community

Riccardo non capisco cosa centri il fatto del raduno con il link all'interno delle inserzioni.

Credo che il tuo intervento sia assolutamente inutile e gratuito, ti ha offeso qualcosa che ho scritto?

Sperando che il tuo prossimo post sia più intelligente e costruttivo e soprattutto pertinente.

Saluti Luigi.

Messaggio 23 di 62
Ultima risposta

Luigi....?:|

Non hai capito proprio NULLA, fattelo spiegare da Aldo....

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 24 di 62
Ultima risposta

Luigi....?:|

Non hai capito proprio NULLA, fattelo spiegare da Aldo....

Cosa dovrebbe capire. Ha fatto un intervento non favorevole al raduno e tu sei andato a fargli la radiografia all'account.

Noi diamo risposte, facciamo terapia non facciamo prevenzione.

Se lui avesse chiesto se era possibile avere i link gli avremmo risposto ovviamente di no.

Avrei capito anche io NULLA al suo posto.

Messaggio 25 di 62
Ultima risposta

Avrei capito anche io NULLA al suo posto.

Ergo: Spiega tu

Messaggio 26 di 62
Ultima risposta

consigliandoshop
Utente della Community

Io ho capito perfettamente quello che hai scritto, e cioè che all'interno delle inserzioni non è possibile inserire link diretti al negozio online.

Ma quello che non ho capito è il significato del tuo intervento all'interno di una discussione che non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto tu.

E' chiaro che ti ha dato fastidio qualcosa che ho scritto riguardo al raduno, o qualcosa altro che sicuramente ti ha irritato, e di conseguenza hai risposto in quel modo, lasciatelo dire, antipatico e fuori luogo.

E poi alla fine mi devo pure sentir dire che non ho capito proprio nulla.

Spero che non sia stato il raduno a cui hai partecipato a rovinarti in questo modo.

Detto ciò, la discussione sta uscendo fuori tema, e quindi eviterò di rispondere a dei post non pertinenti, e soprattutto poco intelligenti.

Messaggio 27 di 62
Ultima risposta

state boni!!! se potete!!!:-)

allora... se non ho compreso male riccardo ha fatto quello che facciamo di solito a chii scrive per la prima volta...(non so se e' questo il caso)

ossia andare a vedere cosa vende e nel caso se fa' caxxate per poi sottolinearlo al primo intervento utile

su su non e' motivo di lite...:-)

qui ci vogliamo tutti bene!! se proprio dovete litigare andiamo di la!!:-)

Messaggio 28 di 62
Ultima risposta

consigliandoshop
Utente della Community

Si ma ci sono modi e modi per dire le cose, se si va a leggere il suo primo intervento si capisce subito che si tratta di una critica, suscitata da solo lui sa cosa, piuttosto che un suggerimento.

Qualcosa lo ha irritato, forse perchè non è daccordo con il mio punto di vista sul raduno, ma invece di spiegare come la pensa lui, ha preferito criticarmi, senza motivo.

Se il suo fosse stato un suggerimento si sarebbe potuto esprimere in una maniera più educata.

Io sono aperto alle critiche, ma prima di tutto ci deve essere il rispetto delle persone, naturalmente questa è solo la mia opinione.

Messaggio 29 di 62
Ultima risposta

Si ma ci sono modi e modi per dire le cose, se si va a leggere il suo primo intervento si capisce subito che si tratta di una critica, suscitata da solo lui sa cosa, piuttosto che un suggerimento.

Qualcosa lo ha irritato, forse perchè non è daccordo con il mio punto di vista sul raduno, ma invece di spiegare come la pensa lui, ha preferito criticarmi, senza motivo.

Se il suo fosse stato un suggerimento si sarebbe potuto esprimere in una maniera più educata.

Io sono aperto alle critiche, ma prima di tutto ci deve essere il rispetto delle persone, naturalmente questa è solo la mia opinione.

hai perfettamente ragione me la sarei presa anche io

ma in questo periodo credimi bisogna lasciar correre onde evitare polemiche inutili

in periodi migliori si dicevano comunque queste cose ma magari le si prendevano meno sul serio da tutti e scendevano in fondo

vedi oggi magari ti dicono una cosa del genere solo perche' aldo ad altri utenti l'ha segnalata come non corretta e quindi si cerca di inviare un messaggio subliminale ad aldo usando il tuo account

insomma... non e' il caso di rodersi il fegato...e perdere tempo---

credimi...:-)

Messaggio 30 di 62
Ultima risposta