in data 04-02-2011 23:40
in data 24-02-2011 15:28
Ne hai ancora 3 !!
in data 24-02-2011 16:07
Sistemante anche queste.
Sei molto più efficiente e preciso di TurboLister e degli strumenti del MioEbay, complimenti.
Grazie di tutto.
in data 24-02-2011 16:20
Luca.....
..zzo se sei permaloso....
Ribadisco, non hai capito per NULLA il mio intervento e sei arrivato a proferirrmi insulti di persona poco intelligente e poco educata....
Lo scopo dell'intervento, anche se platealmente (ma questa è a la realtà dei Forum oggi), era mirato a darti il suggerimento di NON offrire il fianco ai concorrenti, suggerimento che bene o male hai recepito e ti ha portato ad evitare la chiusura di tutte le tue inserzioni se fossero state segnalate....
P.S. la frase "io ho imparato al primo raduno" voleva suggerire che ci sono cose che non possono essere scritte nei forum, ma che sono MOLTO utili per la nostra attività....
in data 24-02-2011 17:11
Luca.....
Ribadisco, non hai capito per NULLA il mio intervento e sei arrivato a proferirrmi insulti di persona poco intelligente e poco educata....
io??? vedi che ti segnalo alla usl di competenza come utilizzatore abituale 🙂
in data 24-02-2011 17:24
Mettiamola così, ho recepito il messaggio e ti ringrazio per il suggerimento, non sono ironico, però mi devi consentire di dirti che potevi esprimerti in modo diverso, e non con quel tono.
Io non mi sarei permesso di scrivere quello che hai scritto tu, soprattutto nei confronti di una persona che non conosco.
Detto ciò spero che la questione si chiarita, da entrambe le parti, io non mi sono iscritto a questo gruppo per polemizzare, ma per imparare, da voi che siete senza dubbio venditori molto più esperti di me, qualcosa in più su Ebay ed i suoi strumenti.
Ringrazio sia te che Aldo per le informazioni che mi avete fornito.
in data 24-02-2011 17:44
Luca.....
io??? vedi che ti segnalo alla usl di competenza come utilizzatore abituale 🙂
Sorry Luca, era indirizzata a Luigi, se c'è una persona non permalosa e che capisce le allusioni e le ironie sei proprio tu...:-x
.
Sempre per Luigi, ma in che cribio di modo ti ho trattato, manco era indirizzata a Te la critica!!!!!!!!
in data 24-02-2011 19:52
Rivolgendomi a chiunque abbia già partecipato ad un raduno di venditori professionali di Ebay, vorrei sapere di solito come si svolge un incontro simile, cioè come sono andati gli incontri precedenti, quale è stato il programma svolto?
Lo chiedo giusto per farmi un idea e per capire un po l'organizzazione in generale.
Grazie....
in data 24-02-2011 20:44
Rivolgendomi a chiunque abbia già partecipato ad un raduno di venditori professionali di Ebay, vorrei sapere di solito come si svolge un incontro simile, cioè come sono andati gli incontri precedenti, quale è stato il programma svolto?
Lo chiedo giusto per farmi un idea e per capire un po l'organizzazione in generale.
Grazie....
Io ho partecipato ad un raduno. E mi è bastato.
in data 24-02-2011 21:48
in data 25-02-2011 08:11
io ne ho fatti dei vecchi ma erano un altra cosa si trattava di eventi per conoscersi ,si andava con mogli,ragazze e figli
molto divertenti e devo dire anche utili ho legato molte collaborazioni tra un piatto e un bicchiere di vino
a questi nuovi raduni/meeting non ho mai partecipato non ti so dire