annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il raduno di Pavia..... Dite la vostra

Di questo raduno si è letto e scritto abbastanza.

Cosa ne pensate ?

Messaggio 1 di 62
Ultima risposta
61 RISPOSTE 61

giulgian
Utente della Community

Io ci vado, ho addirittura spostato le ferie per liberarmi. Ci vado prima di tutto perchè ho voglia di rivedere alcune persone e poi perchè ogni volta imparo sempre qualcosa in più, e non parlo solo di eBay ma del mercato on-line in generale.

Mi piace confrontarmi, ascoltare le esperienze degli altri e soprattutto stare a tavola!!!

L'incontro con alcuni dirigenti eBay è secondario, avrei spostato le ferie comunque, ma ovviamente sono contento di quello che si può prospettare la domenica.

Messaggio 2 di 62
Ultima risposta

Io ci vado, ho addirittura spostato le ferie per liberarmi. Ci vado prima di tutto perchè ho voglia di rivedere alcune persone e poi perchè ogni volta imparo sempre qualcosa in più, e non parlo solo di eBay ma del mercato on-line in generale.

Mi piace confrontarmi, ascoltare le esperienze degli altri e soprattutto stare a tavola!!!

L'incontro con alcuni dirigenti eBay è secondario, avrei spostato le ferie comunque, ma ovviamente sono contento di quello che si può prospettare la domenica.

Anche a me piace stare a tavola, ma con le persone che stimo.

Non commento la presenza di responsabili Ebay.

Messaggio 3 di 62
Ultima risposta

Non commento la presenza di responsabili ebay.

Messaggio 4 di 62
Ultima risposta

giulgian
Utente della Community

Anch'io la penso come te su questo punto, ma penso anche che il termine stima si possa usare solo quando le persone le si conoscono bene e si frequentano da vicino per un ragionevole periodo di tempo e soprattutto fuori dall'ambito lavorativo

Tutto quello che succede sul forum non penso sia un parametro valido al 100% per valutare la stima

Cosa dovrebbe avere o fare una persona per essere stimata da te?

Messaggio 5 di 62
Ultima risposta

Cosa dovrebbe avere o fare una persona per essere stimata da te?

Io stimo le persone giuste, imparziali, disinteressate, oneste, corrette, altruiste.

Messaggio 6 di 62
Ultima risposta

giulgian
Utente della Community

Anch'io! Ecco perchè vado a Pavia! 🙂

Messaggio 7 di 62
Ultima risposta

I simili si cercano.... Infatti non stimo nemmeno te.

Messaggio 8 di 62
Ultima risposta

giulgian
Utente della Community

I simili si cercano.... Infatti non stimo nemmeno te.

Veramente non mi conosci neanche....comunque ne prendo atto... E quelli che tu chiami 'simili' io li chiamo amici, quindi è ovvio che li cerco gli amici

Per tornare all'oggetto del 3D, tu non dici la tua?

Messaggio 9 di 62
Ultima risposta

consigliandoshop
Utente della Community

Secondo me questo raduno non servirà a molto. Le cose che non mi spiego sono tante:

la prima è la grande reticenza nel dire quali manager ebay parteciperanno, infatti prima che dicessero i nomi ci sono volute parecchie discussioni e polemiche. Credetemi, ho parlato in prima persona con uno degli organizzatori.

per una conferma ho contattato il servizio assistenza dei power seller per avere delle informazioni su questo raduno. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che loro sono a conoscenza di questa iniziativa, ma non essendo nulla di ufficiale, perchè la cosa è nata spontaneamente, non sono tenuti ne a partecipare ne a prendere in considerazione ogni tipo di richiesta, ha concluso invitandomi a partecipare solo per uno scambio di esperienze tra venditori.

leggendo il programma del raduno, mi sembra più una gita turistica che un incontro tra venditori. Sistemazioni nelle camere, pacchetto 2 notti o una 1 notte, cena con menu a scelta ecc.... direi molto poco professionale.

Spero che un giorno si possa dar vita un vero e proprio incontro tra venditori, e poi su più di 600 venditori che hanno sottoscritto la petizione, ne parteciperanno circa 100, meno di 1/6, credo che la cosa si commenti da sola.

Voi cosa ne pensate?

Saluti, Luigi.

Messaggio 10 di 62
Ultima risposta