annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

I prossimi aggiornamenti della piattaforma penalizzeranno chi pubblica inserzioni duplicate con piccoli stratagemmi (Es. cambio di una parola nel titolo etc.)

Consiglio a tutti di verificare le proprie inserzioni con lo strumento messo a disposizione da Ebay

 

http://ebay.promotionexpert.com/sellercommunication/it

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

I prossimi aggiornamenti della piattaforma penalizzeranno chi pubblica inserzioni duplicate con piccoli stratagemmi (Es. cambio di una parola nel titolo etc.)

Consiglio a tutti di verificare le proprie inserzioni con lo strumento messo a disposizione da Ebay

 

http://ebay.promotionexpert.com/sellercommunication/it

grazie fratello... ne ho 4 da chiudere ...sara' fatto!!:-)

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

giulgian
Utente della Community

Io ho più di una inserzione dal titolo uguale e molte che differiscono solo di una parola o di un numero, però usando il suddetto link non mi viene segnalata alcuna irregolarità...

 

Boh?

 

.

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

A me funziona. Mi ha riconosciuto le inserzioni doppie e le ho eliminate. Adesso non mi trova + nulla di irregolare.

 

L'aggiornamento però non è in tempo reale.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

giulgian
Utente della Community

Riproverò in un secondo momento, magari è solo una cosa temporanea...

 

.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

anche a me funziona ne ha trovate 6 volesse il cielo che finisca questa storia dello spam di inserzioni

a volte cerco di comprare una cosa mi trovo pagine e pagine di oggetti identici dello stesso venditore

fate una prova con "cialde caffe"

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

giulgian
Utente della Community

A partire dalla metà del mese di maggio, ai venditori non sarà consentito pubblicare più inserzioni per oggetti identici. Questa regola verrà applicata alle inserzioni Compralo Subito della maggior parte delle categorie, per consentire ai venditori di risparmiare sulle tariffe d'inserzione.

 

Probabilmente la mia categoria è esclusa, infatti il link non mi segnala alcuna irregolarità nonostante io abbia più di una inserzione doppia

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

vamestore
Utente della Community

Ho controllato e non mi ha riscontrato problemi. Un saluto corale.

Vamestore - Leader nel settore degli elettroutensili professionali.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

NOVITA' 2011-Attenzione inserzioni Doppie

Si parla però di inserzioni IDENTICHE che non presentano alcuna differenza. Io che vendo costumi se ho 20 modelli uguali che si differenziano solo in taglie e colori, è ovvio che ho le inserzioni tutte uguali che si differenziano solo nella parola chiave colore/taglia. Non vedo in che altro modo potrei gestire le inserzioni!


Messaggio 9 di 9
Ultima risposta