annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

ciao a tutti ,

 

iniziamo a lavorare un po' che ne dite??

 

nelle tre ultime settimane noto un notevole calo di vendite e interesse come se domande e acquisti siano in ferie..

 

qualcuno ha notato la stessa cosa??

 

 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

io per fortuna no fratello. vado una favola !!!! (Gratt Gratt)

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

giulgian
Utente della Community

Anch'io non mi posso lamentare, ma forse è perchè c'è San Valentino che porta parecchie visite, ce ne vorrebbe uno ogni mese (di San Valentino)...comunque SGRATT SGRATT anch'io

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

Anch'io non mi posso lamentare, ma forse è perchè c'è San Valentino che porta parecchie visite, ce ne vorrebbe uno ogni mese (di San Valentino)...comunque SGRATT SGRATT anch'io

 

A Marzo c'è la festa del Papà

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

giulgian
Utente della Community

Già, ma sarò in ferie

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

L'ho notato anch'io... Ma anche al negozio tradizionale questo è un periodo tranquillo.


Quindi diciamo l'obiettivo del periodo è mettere i nuovi arrivi in vendita.


Sicuramente è un periodo, passerà, dopo Novembre e Dicembre in cui ci sono gli acquisti natalizi e gennaio in cui ci sono i saldi che fanno gola a febbraio si comincia ad avere voglia di nuovi arrivi.


Personale opinione, influenzata poi ovviamente dal settore che tratto.

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

giulgian
Utente della Community

E' anche la mia opinione, e se poi il meteo aiuta con qualche bella giornata allora si può fare un buon lavoro.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

api-ser
Utente della Community

io sto lavorando bene, sia su ebay che sul mio sito.


Avevo avuto un periodo di calma verso la fine dell'anno, al punto da rischiare la qualifica di PS, ma con gli inizi di gennaio sono ripartito bene.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

giulgian
Utente della Community

Io comunque penso che se una inserzione è fatta bene, con le dovute foto, la descrizione chiara ed esauriente, senza tanti fronzoli, di domande non ne devono arrivare.

Quindi terrei divisi i due fattori, nel senso che le poche vendite devono indurre ad una riflessione sul proprio operato, invece le poche domande potrebbero anche essere il riscontro giusto per un lavoro fatto bene

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Re: benvenuti a tutti cominciamo a lavorare!!!

Anche io ho notato un forte calo delle vendite. Dipende sicuramente dal settore e dalla concorrenza (magari chi è nel settore dell'abbigliamento potrebbe confermare/smentire). Nel mio caso, c'è da dire che vendo prodotti che vendono altre centinaia di utenti, inserzioni tutte uguali, stesse foto e quindi i grandi venditori sono sicuramente avvantaggiati.
Sto facendo delle prove con aste ad 1 euro, e la cosa assurda è che nemmeno li si riesce vendere!  ?:|


Messaggio 10 di 10
Ultima risposta