annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costo spedizione

bartodani10
Utente della Community

salve a tutti, io sono nuovo e ho  poche esperienze, per adesso le poche vendite effettuate le ho spedite tramite posta, mi sapete dare delle notizie in riguardo se ci sono mezzi meno costosi e sicuri?

🙂 grazie per adesso.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

costo spedizione

salve a tutti, io sono nuovo e ho  poche esperienze, per adesso le poche vendite effettuate le ho spedite tramite posta, mi sapete dare delle notizie in riguardo se ci sono mezzi meno costosi e sicuri?

🙂 grazie per adesso.

 

Ho visto una tua inserzione doche chiedi 12 Euro per una spedizione con raccomandata. A parte che potresti avere problemi con il regolamento Ebay che penalizza chi chiede più del dovuto sulle spedizioni (Regola Elusione delle tariffe ebay) ma potresti avere seri problemi con le valutazioni dettagliate (le famose stelline).

 

Devi fare un contratto con un corriere tipo SDA o GLS o Bartolini

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

Ciao, finché non avrai un giro di vendite accettabile, non sarà facile spuntare una buona tariffa coi corrieri.

Ti consiglio di approfittare della convenzione ebay-SDA e di registrarti ad eboost: http://pages.ebay.it/services/buyandsell/shipping/national.html

 

Il servizio classico consegna in 24 ore (48 per isole e calabria), ha l'assicurazione inclusa e puoi venderlo al pubblico per poco più di 9 euro fino a 10 Kg).

Ciao

Nadia

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

Premesso che essendo un VENDITORE PROFESSIONALE hai dimenticato di inserire la Partita Iva che è obbligatoria.........?:|

Con poche spedizioni al momento penso che i carnet postali siano valutabili....

PaccoCelere1plus, Postacelere1plus e Paccocelere3 con sconto del 10% su 10 lettere fino a un massimo del 30% su 50 lettere, ma fino al 30/06 dopo con sconto dal 5% al 25%..............

 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

Sbaglio o qui c'era un post del sig. indici-snc che dubitava della professionalità di un collega ??

 

Che fine ha fatto ?

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

bartodani10
Utente della Community

grazie per i vostri consigli. l'inserzione con il costo spedizione da 12 euro era un errore e ho rimediato.....per la partita iva ho presentato in questi giorni la dichiarazione Intrastat cosi poi la inserisco.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

per la partita iva ho presentato in questi giorni la dichiarazione Intrastat cosi poi la inserisco.

 

Pensa che il Sig. indici-snc nel forum dei Powersellers aveva dichiarato che in questo gruppo si accettano venditori non professionali.

 

 

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

grazie per i vostri consigli. l'inserzione con il costo spedizione da 12 euro era un errore e ho rimediato.....per la partita iva ho presentato in questi giorni la dichiarazione Intrastat cosi poi la inserisco.

Domandare è lecito, rispondere cortesia  e tutto il resto è noia (mi immagino cosa possa aver scritto e averti scritto Aldo.....:-))

Suggerisco a chi ha problemi di P.I. ed è Venditore Professionale di utilizzare la Pagina Personale Informazioni Sul Venditore per evitare giustificati dubbi..........

http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=indici-snc

 

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

Domandare è lecito, rispondere cortesia  e tutto il resto è noia (mi immagino cosa possa aver scritto e averti scritto Aldo.....:-))

 

Mi dispiace deluderti ma Aldo non ha scritto nulla qui a parte quello che leggi anche tu e nulla in privato a lui come tu, in malafede, hai ipotizzato.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

costo spedizione

millefili
Utente della Community

la dichiarazione all'Agenzia delle Entrate serve solo per la regolarità delle fatture ebay, non per le vendite

 

per Legge la partita IVA la DEVI ESPORRE comunque, rischi una sanzione se non la metti che varia da 256 a 2000 euro

 

Come dovresti anche inserire il numero di iscrizione della camera di commercio, specificare le regole per il diritto di recesso, e l'informativa privacy per l'acquirente

 

Se non specifichi i 10 giorni per la restituzione, automaticamente diventano 30, a rischio e pericolo tuo.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta