annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per i nuovi iscritti.

salve ragazzi

molti di noi si conoscono nel forum power seller altri no.

 

sarebbe bene che all'ingresso nel gruppo vi presentate in questo 3d ,un semplice saluto per far si che tutti gli utenti  possano notarvi.

 

questo vi dara' la possibilita' intanto di far notare a tutti che siete entrati nel gruppo e allo stesso tempo far conoscere i prodotti che vendete ,puo' essere anche  un ottima pubblicita' !!

 

meditate!!

 

benvenuti!!

🙂

Messaggio 1 di 97
Ultima risposta
96 RISPOSTE 96

per i nuovi iscritti.

No Aldo ti sbagli, il link non funziona se non si è già iscritti

 

Lo ho cambiato

Messaggio 21 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

giulgian
Utente della Community

No Aldo ti sbagli, il link non funziona se non si è già iscritti

 

Lo ho cambiato




Bene, hai anche fatto la prova del nove cliccandoci da un account non ancora iscritto al gruppo?

P.S.: Aldo ti do un consiglio, 'lo ho' lo puoi abbreviare in 'l'ho', fai prima  ed è più comprensibile 😉
Ho notato che anche altre volte non hai usato l'apostrofo in casi simili, non succede nulla se sbagli, ti consiglio di provare, si legge tutto meglio.

Messaggio 22 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

 

P.S.: Aldo ti do un consiglio, 'lo ho' lo puoi abbreviare in 'l'ho', fai prima  ed è più comprensibile 😉
Ho notato che anche altre volte non hai usato l'apostrofo in casi simili, non succede nulla se sbagli, ti consiglio di provare, si legge tutto meglio.

 

Tu non preoccuparti di come scrivo, almeno fin quando quello che scrivo è corretto e consentito dalla grammatica Italiana.

 

Ti ripeto se sei venuto qui a cercare di fare quello che hai fatto nel tempo nel forum dei PowerSeller, sai dov'è la porta. Puoi andare, non mancherai a nessuno.

Messaggio 23 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

giulgian
Utente della Community

 

P.S.: Aldo ti do un consiglio, 'lo ho' lo puoi abbreviare in 'l'ho', fai prima  ed è più comprensibile 😉
Ho notato che anche altre volte non hai usato l'apostrofo in casi simili, non succede nulla se sbagli, ti consiglio di provare, si legge tutto meglio.

 

Tu non preoccuparti di come scrivo, almeno fin quando quello che scrivo è corretto e consentito dalla grammatica Italiana.

 

Ti ripeto se sei venuto qui a cercare di fare quello che hai fatto nel tempo nel forum dei PowerSeller, sai dov'è la porta. Puoi andare, non mancherai a nessuno.




Aldo, non sono certo preoccupato di come scrivi, ti ho solo dato un consiglio.

Visto che il nome del gruppo si chiama 'Venditori Professionali e Professionisti' ho solo cercato di darti un consiglio per essere più professionale, mi sembra tutto molto pertinente.

Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di quello che avrei fatto nel tempo nel forum dei PowerSeller, mi daresti qualche spiegazione in più? Non è che ti confondi con qualcun'altro? Può capitare di confondersi sai, non temere che non me la prendo 😉

Un'ultima cosa: hai scritto grammatica Italiana, credo che sia più corretto scrivere italiana in minuscolo in quanto è solo un aggettivo

Messaggio 24 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

sig. giulianini

 

non abbiamo bisogno di lezioni di grammatica, come ben sa' e' un gruppo di lavoro non un aula scolastica.

 

non abbiamo neppure bisogno di sterili polemiche tra utenti la prego quindi di chiuderla qui altrimenti sara' allontanato dal gruppo

 

saluti

Messaggio 25 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

giulgian
Utente della Community

Luca scusa ma mi dici dove caspita leggi le polemiche?

Io non faccio lezioni di grammatica, ho solo dato qualche consiglio. E' Aldo che mi attacca sempre, ma io non me la prendo, so che magari in certi periodi si può avere un caratteraccio, ma mica faccio polemica.

Se non mi spieghi bene dove vedi la polemica mi costringi a supporre che tu sia prevenuto nei miei confronti, altrimenti (ripeto) spiegamelo

Lo so che è un gruppo di lavoro e infatti cerco di dare consigli per lavorare meglio.

Magari se esce qualche altro argomento interessante posso dire la mia anche lì

Mi dici cosa dovrei chiudere?

Veramente non ti capisco e comunque puoi darmi del tu, tranquillamente

Messaggio 26 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

consigliandoshop
Utente della Community

Salve a tutti sono un utente Ebay dal 2005, ma un venditore professionale da pochi mesi.


Sono entrato in questo gruppo perchè mi è sembrato serio e motivato.

 

Saluti a tutti


Luigi.

Messaggio 27 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

ciao luigi

 

benvenuto se hai qualche dubbio e/o richiesta non ti far problemi apri una discussione e vediamo cosa ne esce

 

buon lavoro per ora

🙂

Messaggio 28 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

Buonasera a tutti mi chiamo Eva e sono da poco sul forum. Grazie a molti di voi ho imparato delle cose nuove e spero di migliorare ancora.

Saluti e buon lavoro.

Messaggio 29 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

ciao eva,

 

benvenuta tra noi.

 

🙂

Messaggio 30 di 97
Ultima risposta