cangurio
Utente della Community

Questo e' un classicone dell'horror, Suspiria, quando Dario Argento girava film niente male, e non horror orribili come i suoi ultimi titoli, tipo La terza madre:_|

Se c'ho preso(altrimenti che figura:-p), cita ancora tu. Ciao

Ah,ah,ah.....American Pie.......

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--

giuggiolaa
Utente della Community

giusto ahahah

il forum ha detto che sono razzista e ha cancellato la mia citazione 😄

cmq sia tocca a te lady 🙂

¢ιò ¢нє è ριù αмαяσ иєℓ ∂σℓσяє ∂ι σggι è ιℓ яι¢σя∂σ ∂єℓℓα gισια ∂ι ιєяι

E Dany qualcuno ti ha segnalato......

Anyway.....

A quell'uomo basta guardarci per fare cornuti i nostri mariti.

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--

lazianoemi
Utente della Community

E speriamo non cancellino anche il tuo visto che contine una parolina che potrebbe dare fastidio a qualche maschietto. B-)

L'amore che non muore?

Brava Noemi....l'amore che non muore....

fastidio o non fastidio....è parte della vita ....non ditutti,certo!:^O

A te,Noemi!

lazianoemi
Utente della Community

Come hai ragione... B-)

Il protagonista, alla fine del film, muore ucciso dalla polizia dicendo queste ultime parole:

"... sarebbe bastato un grazie..."

Difficilino.

giuggiolaa
Utente della Community

beh non capisco la segnalazione se è stata solo una "citazione" essendo in un topic dove si richiede questo... 🙂 staro' + attenta...che dire....

per quanto riguarda il film d noemi.... mmm...non ne ho la piu' pallida idea ^_^

¢ιò ¢нє è ριù αмαяσ иєℓ ∂σℓσяє ∂ι σggι è ιℓ яι¢σя∂σ ∂єℓℓα gισια ∂ι ιєяι

lazianoemi
Utente della Community

Ma no, fregatene, succede spesso.

Aiutino: il protagonista è un rappresentante di una ditta che vende coltelli.

Ci ho pensato un pò ma anche a me non viene in mente nulla.....aspettiamo Cangurio,il vero esperto.....nel frattempo,qualche indizio?