vonbalden
Utente della Community

Mettiti seduta, accavalla le gambe, e tamburella le dita sul tavolo....vado !  O è 'Le mine vaganti' o La pecora nera ! E mi aspetto una bella mela renetta di premio ! 😄

Se sono i "Charlatans"il film potrebbe essere "La banda dei Babbi Natale!"

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--

vonbalden
Utente della Community

Sbagliato !  Hai visto che buco nell'acqua che ha fatto la lady con le sue mine vaganti ?

Tienti forte zucchero, sono da oscar ! E' il film di Paolo Genovese la Banda dei babbei di Natale !! Is it just ?:-D Divertente !

lazianoemi
Utente della Community

Brava Lady, a te. 😄

Io vado un attimo a Milano, elimino il Von e poi torno. X-( X-( X-(

vonbalden
Utente della Community

Non è giusto ! I complimenti erano tutti per me ! Io ho precisato il nome del regista ho dati particolari aggiuntivi....che era divertente.

Merito un bel bacione !:-D

lazianoemi
Utente della Community

Sarò buona, allora.

Una morte rapida e indolore. B-)

vonbalden
Utente della Community

..vuoi fare la spietata eh? La donna killer ! Accomodati, hai trovato un film e un postatore per i tuoi denti ! ]:)  Splendido film del 1981,

con J.Prochnow : c'è una colonna motocorazzata tedesca che attraversa i Carpazi, un mistero impenetrabile, e una pioggia battente che non dà tregua !  Sogno, o.....realtà ?

lazianoemi
Utente della Community

Uhm... questo quesito è difficilotto.

Mi ricorda qualcosa ma non ne son sicura.

...

...

...

Ecco, ho trovato!

"Le calde notti di Nonna Papera".

È giusto? 😄

vonbalden
Utente della Community

..da prenderti, e anzichè darti un colpetto sul sedere con un mazzolino di fiori, usare un bel tagliere per la polenta !X-(

No che non è giusto ! Cosa diavolo c'entra nonna Papera con i granadieren, me lo vuoi spiegare ??X-(

lazianoemi
Utente della Community

😞

... ma io, ecco, pensavo che, dopotutto, però, insomma...

... nonna Papera ha dei lati oscuri, sai? Alleva oche e anatre, se le pappa e addirittura commette infanticidi mangiandosi le uova.

Io lo sempre trovata subdola e infingarda, un mostro. X-(