karniere
Utente della Community
se non hai inserito nessun dato non ci dovrebbero essere timori..ma se vuoi cambiarla per sicurezza...non e che la cosa guasti mai cambiarla ogni tanto...
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>

monica1970latino
Utente della Community
grazie tante sie stato gentilissimo

karniere
Utente della Community
nada ciao:)
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>

alper0_2
Utente della Community
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE DAGLI USA? NON CENTRA CON QUELLO DI CUI PARLAVATE MA NON SO COME SAPERLO.
GRAZIE

carsor1967
Utente della Community
ciao atutti purtroppo mi e arrivata questa email di cui parlate e ho inviato il mio id utente e password,adesso mi hanno cambiato tutto,e non posso accedere al mio ebay,questo che sto usando e di un amico che gentilmente sta cercando di aiutarmi sono 5 giorni,dico 5 giorni che sto contattando l'assistenza clienti di ebay,con un email al giorno ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia vi prego aiutatemi.
il mio id utente era sasa1959, adesso lo hanno cambiato con dnosul2

nefertiti_70
Utente della Community

karniere
Utente della Community
aho are u c****y why here nef stop!!!!!!!!!!!
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>

proximo0_0
Utente della Community
CIAO,HO RICEVUTO IN EMAIL,UN MESSAGGIO FINTO DI EBAY...
,,,ERA UN VIRUS...VIRUS....
PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A LEGGERE DA DOVE VENISSE....
FATE ATTENZIONE
CIAO PROXIMO0-0

najadas
Utente della Community

GENTILE EBAY,
NON SONO RIUSCITO A TROVARE ALCUN NUMERO TELEFONICO VOSTRO PER CUI COMUNICO TRAMITE EMAIL... SPERANDO LE LEGGIATE AL PIU' PRESTO.
QUALCUNO SI E' APPROPRIATO DEL MIO ACCOUNT ED HA INSERITO DEGLI OGGETTI IN VENDITA. PURTROPPO DA QUANDO ME NE SONO ACCORTO NE HA VENDUTI GIA' 2. ALTRI DUE SONO IN SCADENZA TRA 3 GIORNI (18 DICEMBRE). COSA FACCIO?
CANCELLO TUTTO? VADO ALLA POLIZIA? LASCIO GLI ARTICOLI IN MODO DA POTERLO RINTRACCIARE??
PER IL MOMENTO LI LASCIO INSERITI... E FACCIO UNA COMUNICAZIONE ALLA POLIZIA. NEL FRATTEMPO SAREBBE MEGLIO PRENDERE LE PRECAUZIONI DEL CASO...

UTENTE NAJADAS

PREGO COMUNICARE TRAMITE EMAIL A marasco.andrea@tiscali.it
019 98973

karniere
Utente della Community
miseria ahoooooooooooooooo
ma che lasci fareeeeeeeeee
blocca tuttoooooooooooooo e canceLla le offerte E RITIRA GLI OGGETTI non sono da due lire e cambia subito la password e l'emailllll.MATTEOOOOOOOO INTEVIENI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE...blocca tutto.....
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>