gabalimsang_risorto
Utente della Community

a CHI hai detto FOTTUTO giapponese?

]:)

ne dio ne re ne stato

vonbalden
Utente della Community

Dai noemi, faccio il tifo per te assieme a von !  Hi...

lazianoemi
Utente della Community

Il Brad!!! :-x

vonbalden
Utente della Community

Forza allora, il film l'ho fatto tutto io !  Che capitale c'era sulle coste della Turchia un tempo ? Von ti ha detto tutto by now....:-D

lazianoemi
Utente della Community

Troy!

lazianoemi
Utente della Community

(... sperando che la psicolabile non l'intenda come una parolaccia rivolta a lei... :-()

vonbalden
Utente della Community

ESATTO !   NON POSSO SCRIVERE LA CITTA' DI...PERCHE' IL SISTEMA NON LO CONSENTE !

BRAVA !   WITH COMPLIMENTS FROM BRAD AND VON !

CONGRATULATIONS !

cangurio
Utente della Community

Brad Pitt ...grande attore:O, direi al massimo discreto attore, il pregio piu' grande di Brad e' quello di aver sposato la splendida Angelina:-p

Su Troy non mi esprimo perche' non l'ho mai visto;-)

vonbalden
Utente della Community

A me Brad piace molto. L'ho visto ripreso in casa di Clooney l'anno passato nella villa Oleandra che ha George C. sul lago di Como. E' simpatico, spontaneo, e ha sempre la battuta pronta con l'aria da ragazzone, e per me è ottimo nei film d'azione. Tutto il contrario del carattere di Tom Cruise che ti manda anche affan...:^O  Brad diceva in italiano sommario : Ciao, tuti miei fans, tute mie amiche taliane, stati bene, right ? E guardava Clooney dicendo : Is just ?:-D  No, è forte.. tocca la zia adesso !

cangurio
Utente della Community

Che Brad sia un bravo ragazzo e simpatico ci credo, poi sulle sue qualita' di attore resto sulla mia opinione;-)

Su Tom Cruise sono d'accordo, non mi piace ne come attore ne come persona, mi sa tanto di sbrufoncello.

Peccato che sia toccato a lui fare da spalla all'immenso Dustin Hoffman ne Rain Man, non si meritava un film cosi' bello e intenso.

Poi ultimamente ho visto il trailer de il nuovo Missione Impossibile.............ma ce n'era proprio bisogno??rimpiango i vecchi telefilm della serie..