@tytta80 ha scritto:

@*chillout*12 ha scritto:

Che fine ho fatto!!!! dopo aver postato la foto dove Simona

dice che mi sono spiaggiatoSmiley Strizza l'occhio

Non puoi capire da quante donne sono stato contattato,

ero impegnato a rispondere a tutti imessaggiSmiley Lingua

Cmq non me la sono presa,,,e non capisco cosa ci trovate in lui

Che mi manca la sua tartaruga,,la mia si e girata,,e poi dalle mie parti si dice

Omo de panza tutta sostanzaSmiley LOL

😮

....e mo come te ne esci!!!!!

Ciao Tytta!!!!!!!

Non lo so non dovevo postare la mia fotoSmiley Triste

Smiley Strizza l'occhio

@goldjammer69 ha scritto:

Andiamo

Smiley Strizza l'occhio andiamo!!!!!

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorrisoL'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone seduteL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e scarpeL'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piediL'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e scarpeL'immagine può contenere: 1 personaL'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone sedute e motociclettaL'immagine può contenere: 1 personaL'immagine può contenere: 2 persone, motocicletta

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta e motociclettaL'immagine può contenere: una o più personeL'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piediL'immagine può contenere: 4 persone, persone in piediL'immagine può contenere: 1 persona

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute e motociclettaL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona sedutaL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona seduta e motociclettaL'immagine può contenere: una o più personeL'immagine può contenere: una o più persone

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone seduteL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, spazio al chiusoL'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridonoL'immagine può contenere: 1 persona

Amo le.... MotoSmiley LOL

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto

Chill.jpg