@*simona*@  ha scritto:

@odessa3408@  ha scritto:

Se solo sapesse il/la segnalatore/trice che sono contro la caccia e il maltrattamento animale. Che provo un amore infinito per gli animali (e loro sapendolo contraccambiano), forse non avrebbe segnalato.

Le risposte erano assolutamente per divertimento in una domenica sonnacchiosa di fine aprile...

Io non posso credere che ci sia qualcuno talmente ottuso da poter credere che si facesse sul serio riguardo gli animali.

Invidia...dispetto...queste le trovo più adatte come motivazioni.

Modesto parere personale.

Certamente sul serio no, ma forse creava fastidio?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Certamente sul serio no, ma forse creava fastidio?

Sicuramente! Smiley Molto-felice

riposto a memoria

" criceti?

perchè tanti?

ne basta uno

Odessa .....genialità fatta persona

sapevo che saremmo pervenuti ad una soluzione

hamster"

a me pareva ....tutto sommato...una replica politically correct, nel rispetto del mondo criceto 🙂

Il senso dell'umorismo è morto e nessuno mi ha avvisato!

Basta libero i piccioni e bombardo a tappeto...

Uomo SorpresoSmiley SorpresoUomo Sorpreso

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Sul forum ho letto veramente di tutto: offese, parolacce, bestemmie, minacce, ho visto immagini oscene, inguardabili, ecc. E sul salotto viene bannato un post del tutto innocente e molto divertente, di una comicità talmente surreale da non poter credere veramente che fosse reale, forse a bannarlo è stato proprio un criceto, o qualcuno che la pensa come lui.... (Senza offesa per i criceti)!Donna LOL

Peccato perchè in questo (lungo) periodo in cui ho molto (troppo) tempo per leggere, una tantum mi stavo divertendo! Donna Triste

Ara....

ehm .....ma....tutti tutti i piccioni???

....ne basta uno anche qui

....puoi diventare Dick Dastardly con la musichetta dis otttofondo 'stop the pigeon'(fermate il piccione 😄 )

in giapponese è quasi delirante come situazione 😄

(ok, sono partito per la tangente 😄 )

A proposito Pixgr, volevo sapere.... se è possibile.... ma Cos'hanno i tubi italiani che non vanno, tanto da fartene scegliere uno tedesco? Forse pensavi che fosse più affidabile? O che avrebbe saltato anche i muri? Donna LOL (Lo potrò dire questo?)

non ci rimane che ridercela come il grande Muttley 😄

muttley.gif

Quelli tedeschi sono tedeschi 🙂

mi sembra una tautologia ineccepibile 🙂