Io ho comprato molta roba dalla Cina ultimamente, ma non ho mai notato odori strani...boh, sarò fortunato io!

potresti dari indicazioni?

david.r70
Utente della Community
Sinceramente trovare prodotti SOLO made in Italy e di una difficoltà pazzesca... Entrate in qualsiasi negozio "anche se di italiani".... Ferramenta.... Scarpe... Abiti.... Casalinghi.... Se riuscite ad acquistare un prodotto che non sia fatto in Cina! Bingo siete fortunati

parf_igp
Utente della Community
Ali baba e i 40 solventi, quasi tutti comprano in cina e poi rivendino in italia, x piccole quantita' non si pasda neanche dalla dogana.
Tanti prodotti cinesi ( come i vestiti) adesso son fatti in utalia ( firenze) in fabbriche cinesi, quindi se vi e' scritto "made in itali" non e' detto che siano " italiani"

parf_igp
Utente della Community
Per quanto riguarda l'odore non si toglie, e' il solvente della plastica che evapora, quqndo non si sente piu' la puzza vuol dire che l'oggetto a breve si sbriciila, e' il solvente che tiene morbida la plastica .
Evaporato tutto, l'oggetto ha finito di esistere

toworl43
Utente della Community
Mi è capitato di rompere un paio di oggetti di plastica cinesi in camera mia adesso c'è un ldsre di chimico per tutta la stanza che non riesco a far sparire come faccio?!

kmtq3507
Utente della Community
Ma tipo io ho una cover comprata dai cinesi, è pericolosa? È tossica? Mi conviene usarla? Visto che sarei a contatto con sta specie di silicone per molto tempo al giorno.

@kmtq3507  ha scritto:
Ma tipo io ho una cover comprata dai cinesi, è pericolosa? È tossica? Mi conviene usarla? Visto che sarei a contatto con sta specie di silicone per molto tempo al giorno.

E' tossica solo se decidi di mangiarla.

Comprare dai cinesi dagli italiani o dai burkinabe' cambia poco dato che ormai quel tipo di oggetti sono fabbricati negli stessi luoghi. 

pam.pco.56jcps
Utente della Community

😂🤣🤣😂😂🤣