Ebay extra non funziona mai

l'idea di avere sconti con ebay extra e' ottima ..

acquisto molto, quindi ho a disposizione diversi coupon che regolarmente utilizzo per avere una riduzione su prezzi sul mio shopping

IL PROBLEMA E CHE NON FUNZIONA QUASI MAI ..

Ogni qualvolta ho necessita' di vedere i miei punti o utilizzare un coupon, il sito web non si apre .. Smiley Triste

A voi succede questo?

Ho provato a cancellare i cookie dei miei browser, provato ad usare android -- explorer -- firefox -- chrome MA NIENTE ..

bbiixx1
Utente della Community

Anche a me da PC e mobile .

Oggi dopo una settimana sono riuscito ad accedere miracolosamente, però e veramente un pianto.

si pure io ultimamente ho difficolta ad accedervi, forse per via delle varie promozioni che meno male fanno??

gabbiano42
Utente della Community

anche io nonj sono mai riuscito a riscattare nemmeno un coupon ,ogni volta che iserisco un coupon ebay puntualmente mi dice che non e valido,ho speso migliaia di euro su ebay ma non sono riuscito mai a riscattare un singolo coupon,quindi io sono arrivato alla coclusione che e tutta una messa in scena e quei coupons sono solo l'esca per comprare su ebay.

da quando e' nato ( cioe' da qualche anno ) sulla pagina principale di E-bay extra campeggia questa scritta :

BETA: Stai accedendo a una versione preliminare di eBay Extra attualmente in fase di sviluppo

ci sara' un motivo...........

Mai usato,

La raccolta punti va ancora in auge?

A me ricorda i fasti del passato anni 80 e 90 🙂

Conviene iscriversi? 

Saluti.

beh si dai se alla fine comunque fai acquisti su ebay tutto sommato sono punti che comunque avresti e un domani potresti sfruttare anche se la cifra è spesso bassa per quanto ci vuole

salvo qualche raro caso di scontistica, punti tripli ecc

____
#31#
Free web counters

@heavenwelkin  ha scritto:

Mai usato,

La raccolta punti va ancora in auge?

A me ricorda i fasti del passato anni 80 e 90 🙂

Conviene iscriversi? 

Saluti.

Ciao,
si, non ci si rimette niente. Caso mai con gli acquisti maturi sconti e ogni tanto ci sono anche delle promozioni che ti fanno moltiplicare i punti. Funziona con la stessa pass di eBay. Una volta iscritti apparire il collegamento sul proprio eBay e ci puoi entrare da lì. https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/ebay-extra?id=4863 

Un saluto

@daxsisko  ha scritto:

da quando e' nato ( cioe' da qualche anno ) sulla pagina principale di E-bay extra campeggia questa scritta :

BETA: Stai accedendo a una versione preliminare di eBay Extra attualmente in fase di sviluppo

ci sara' un motivo...........

Ciao,

probabilmente è una pagina vecchia, io lo utilizzo dall'inizio e giusto primi tempi qualche problemino di collegamento ma da quanto è stata integrata ad eBay (pochi anni) mi funziona benissimo. Consiglio di  accedere sempre da eBay. Il link ufficiale l'ho scritto nella risposta precedente.

Buona giornata

Non so che dirti... a me funziona. Mi arriva il codice via e-mail che inserisco in fondo alla schermata del pagamento e lo prende senza problemi. L'ultima volta l'ho utilizzato settimana scorsa. Perlomeno io mi trovo bene.

P.S.: tutto ciò dal PC, dallo smartphone non l'ho mai fatto.