lazianoemi
Utente della Community

BRAVISSIMO! 😄

Strano film.

vonbalden
Utente della Community

Troppo buona. Ed ecco il film:

Un tale se ne va su una spiaggia della California per fare sport acquatici. Incontrerà la ragazza di un tale in un bel gruppo di sportivi che pratica il surf. Lei è tornata dal mar Rosso e ha fatto sport in molti mari del mondo. Lui le chiederà di dargli delle lezioni. Lei accetta di buon grado perchè lo trova carino e spiritoso.

cangurio
Utente della Community

POINT BREAK??

lazianoemi
Utente della Community

Ma dove li vede questi film? X-(

vonbalden
Utente della Community

E' Point Break, con Kenu Reeves nella parte dell'indimenticato agente FBI !   Un piccolo surf portachiavi omaggio al cangurio.

lazianoemi
Utente della Community

Lo sapevo anch'io!!! X-(

vonbalden
Utente della Community

SE SAPEVI CHE LA RAGAZZA VENIVA DAL MAR ROSSO E HA DATO LEZIONI DI SURF, PERCHE' HAI TACIUTO ?? X-(

lazianoemi
Utente della Community

PERCHÈ NON MI PIACE SPIATTELLARE LE STORIE ALTRUI AI 4 VENTI!!!

X-( X-( X-( X-( X-( X-( X-( X-(

vonbalden
Utente della Community

NON SARA' DIVENTATO UN PETTEGOLEZZO DIRE CHE UNA RAGAZZA DAVA LEZIONE DI SURF, ADESSO !!

SE LAVORAVA INVECE PER LA POLIZIA FEDERALE ANCHE LEI, BE' E' ORA CHE SI SAPPIA ! X-(X-(X-(X-(X-(X-(

cangurio
Utente della Community

Dunque, dunque.....cosa vi posso  proporre?

anni '50

In un paesino di provincia negli Stat Uniti sta succedendo qualcosa di strano, le persone stanno cambiando, e quello che agli occhi del medico del paese sembra agli inizi una psicosi di massa, si rivelera' qualcosa di imquietante, quando trovera' dei strani baccelli.