illecomes
Utente della Community

Bene Wolf,

fai trascorrere un po' di tempo, poi se e quando vorrai ripercorri serenamente l'esatta sequenza degli interventi e prova ad attribuire ai rispettivi destinatari le mie "offese", se ti riuscirà di discernere il mio reale intento potrai - a tua coscienza- ammettere lo svarione o tacere e stare sulle tue.

Per parte mia non intendo dedicare altro spazio alla questione.

Difformemente però da ciò che tu affermi e che quanto ad offese non credo tu abbia soppesato abbastanza, non faccio parte dei volteggiatori della frittata, è un ruolo che lascio ai peggiori di me, che saranno pochi, ma sono coloro che all'ineducazione, della quale potrebbero essere incolpevoli, affiancano la falsità come loro personale maleducazione.

vino-merlino
Utente della Community

O TU SEI MERLINO

O L'INTELLETTO di cui IO non ti dico orfano, LO USI AL RISPARMIO.

A me pare di aver interlineato quei commenti al precedente intervento di interlineatura di merlino. a me  pare che NONSENSE sia stato scritto da merlino fatta salva l' ipotesi prima.

mai scritto NONSENSE

OKOMIKS sei andato a pescare

cosa hai pescato scarponi militari

non frequentare brutte compagnie

del tipo ugo maria e

parlare dei tacchi a spillo alla tua

età fà male

ciao neè

Nello

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false

lazianoemi
Utente della Community

PUSSA VIA, IMBRIAGON-MULTINICK-MULTIDIOT! :^O

lazianoemi
Utente della Community

MULTIDIOT-MULTINICK-MULTISTUPID E IMBRIAGON, FILA SOTTO IL BALDASSARRE! SCIO'!!! X-(

lazianoemi
Utente della Community

MULTIDIOT-MULTINICK-MULTISTUPID E IMBRIAGON, FILA SOTTO IL BALDASSARRE! E NON TI MUOVERE.

SCIO'!!! :^O

nettina1980
Utente della Community

rebo39
Utente della Community

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

lazianoemi
Utente della Community

FILA A MANGIAR QUELLO CHE TI ROVESCIA ADDOSSO IL BALDASSARRE, BRUTTO MULTIDIOT-IMBRIAGON-MULTINICK!!! :^O :^O :^O :^O

rebo39
Utente della Community

ANCORA SCONVOLTO DALL'AVER ASSISTITO FINO A TARDA NOTTE ALLO SPETTACOLO ORRENDO DI

ALCUNI MILIARDARI CHE PRENDEVANO LE PALLE A RACCHETTATE,..........................................

Questa è da podio......

Ora dobbiamo chiedere al Supremo anche gli sport da seguire.

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

nettina1980
Utente della Community

Chi si concia così, cosè solo tonto?

:O:^O