mammaspider62
Utente della Community
non ho visto la scena dello svedese!!!

non ti sei persa nulla!...brutto da vedere!
un'olimpiade assolutamente contestata,con alle spalle lotte per i diritti umani...e quel pirla,scaglia la medaglia a terra e abbandona il podio per protestare contro un giudizio arbitrale...puah...ridicolo! .

Image and video hosting by TinyPic
.

doncic
Utente della Community
Sera a tutti mi vedete come splendo questa sera. Dopo 45 anni un'altra conterranea ha vinto l'oro. Brava! Anche se io lo ammetto non essendo sportiva non sapevo neppure partecipasse alle olimpiadi.:-)

jurgen8287
Utente della Community
ciao manu

ho visto il filmato so youtube, io non lo metterei nemmeno nelle annate delle olimpiadi e squalificato da ogni gara di qualsisi tipo

che vadi a far la lotta nella palestra del suo paese, e che stia là

il ragazzo della lotta è un bolognese .
.

mammaspider62
Utente della Community
ueilà,tutti conterranei oggi!...ci son anche mantovani nella compagine olimpica...una canoista e una nel tennis tavolo...ma non sono in odor di medaglia!:-( .

.

jurgen8287
Utente della Community
fortuna che non è un conterraneo questo

a momenti mi viene male l'altra notte

http://it.youtube.com/watch?v=oP0Yw-dBt7Y .
.

jurgen8287
Utente della Community
dopo questa basta

http://it.youtube.com/watch?v=jxQZbfIPurc .
.

doncic
Utente della Community
Anche questa sera stà per venire un'altro temporale, le previsioni dicono peggio di quello di venerdì scorso. Ieri sera il temporale ha nuovamente colpito Grado, bellissima zona di mare. Mi spiace per chi è in ferie in quella zona. Sono però contenta perchè ieri sera c'era un concerto di Zucchero ed è saltato. Zucchero non mi piace, si dà troppe arie............X-(

mammaspider62
Utente della Community
ma "va a dar via i piedi" jurghy!!!
l'ho pure guardato tutto quel video!!!:_|

questa è la mia conterranea Monfardini...ci rappresenterà nel tennis tavolo

finitela di ridere,è davvero mantovana! .

.

jurgen8287
Utente della Community

manu, non mi dire questo, è il mio preferito, qua sono al raduno dei fan a parma

.
.

mammaspider62
Utente della Community
Sono però contenta perchè ieri sera c'era un concerto di Zucchero ed è saltato. Zucchero non mi piace, si dà troppe arie............

'spetta che in attesa della risposta di jurghy,mi prendo un sacchetto di pop-corn,e mi metto in un angolo,per assistere all'incontro di boxe]:):^O .

.