jurgen8287
Utente della Community
i fantastici 4 fuori dal campo

sono

io
pippo
mauri
templa

ah nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 .
.

*philippus*
Utente della Community
Mammas,è di una provincia vicina.So solo che frequenta una discoteca vicina e credo si tratti del Bambù.
Verrei molto volentieri a trovarvi,veramente,ma arrivando sul tardi,pensavo che non fosse il caso di farmi vedere in modo fulmineo...
Però se dovessi venire un po prima,ad un orario decente...sarei felicissimo di rivedervi e farci una chiaccherata. Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

jurgen8287
Utente della Community
http://www.bambu.it

mammas, stamattina alle 8 ero a mantova, mai stata

bellissima

ARRIVARE IN CITTà IN MEZZO A QUESTI 2 LAGHI, SONO RIMASTA SENZA PArole, poi abbiamo visto il castello, palazzo ducale con la piazza

sono rimasta contenta, è stata una toccata e fuga, mi piacerebbe ritornarci!!! .
.

jurgen8287
Utente della Community
oltre all'arrivo in città, mi ha colpito questa cass

.
.

giuseavelli
Utente della Community
finalmente!
🙂

La logica della vendetta è fallimentare, uno occhio per un occhio è sempre un occhio!

jurgen8287
Utente della Community
ciao giuse

il finalmente sta nel vedere una partita bella e dal punteggio sicuro, senza soffrire .
.

mammaspider62
Utente della Community
ma voi siete fuori!!!
mi arrivate sotto al naso e non mi fate saper nulla!!!

jurghy,mantova è bellissima,soprattutto se arrivi dalla parte dei laghi,l'impatto ti lascia senza fiato!!!

quello è un palazzetto di fronte a S.Andrea,di proprietà styoricamente ebrea,sotto al portico,sino a poco tempo fa vi era una delle mercerie storiche della città...
è sempre piaciuto molto anche a me! .

.

mammaspider62
Utente della Community
ops,storicamente .

.

mammaspider62
Utente della Community
nella via che sta sulla destra di quel palazzetto,a 10 mt...hanno scoperto sulla facciata di una "casa mantovana",affrschi del Mantegna... .

.

jurgen8287
Utente della Community
mammas

a te piace dormire alla mattina, sveglia!!!

alle 8,15 ero già a mantova, sono entrata dalla parte dei laghi e veramente la vista è stata molto bella

sotto a quel portico c'è un negozio di biancheria da casa, mi sembra di ricordare

volevo vedere la cupola e sai cosa mi ha detto samafran, è là vedi, quando sei a casa vai su google a la vedi

dovevamo essere a verona per le 10,00!!! .
.