jurgen8287
Utente della Community
certamente è un aiuto!!! .
.

luisa.r
Utente della Community
beh, non hai mai parlato di figli (a meno che non mi sia sfuggito, se è così ti chiedo scusa!) ;)

luisa.r
Utente della Community
l'importante è capire che siete un aiuto non una sostituzione...

Infatti questo è! Con i figli ti comporti in modo diverso! Con i nipoti ti puoi permettere di essere più intransigente, ma fino ad un certo punto! ;)

*philippus*
Utente della Community
vai pipooooo

attento a non lasciarle in giro per casa....

Già...sai che figura barbina,se le vedono li in bella mostra sul comodino??:^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

jurgen8287
Utente della Community
in effeti non ne ha mai parlato, o che il figlio ce l'ha la madre o la nonna, in quanto è sempre al "lavoro":^O

anche se al giorno d'oggi vedo molti papà a èortare a spasso i figli ed ad accudirli, ma il lavoro grande rimane sempre alla mamma

lù, pensa a quando inizieranno ad andare a scuola:_| .
.

*philippus*
Utente della Community
Ciao Luisa e ciao Jurgy!!
Tra poco riparto per lavorare...ciauzz!! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

luisa.r
Utente della Community
lù, pensa a quando inizieranno ad andare a scuola

Già, non mi ci far pensare: ho appena finito di mangiarmi il fegato con Federica! :^O

jurgen8287
Utente della Community
pippo

che fai a casa a quest'ora, non hai trovato una bella sposina bisognosa di affetto con la scusa del lavandino che perde???:^O

a samafran non capiatano mai, agli altri sì, mah!!!!:O .
.

luisa.r
Utente della Community
L:^OL ciao Pippo! :)

*philippus*
Utente della Community
che fai a casa a quest'ora, non hai trovato una bella sposina bisognosa di affetto con la scusa del lavandino che perde???:^O

a samafran non capiatano mai, agli altri sì, mah!!!!:O

Mah...leggende metropilitane,quelle su gli idraulici trombeur...
Oddio,le ultime due che ho conosciuto e con cui sono uscito,le ho conosciute proprio sul lavoro a casa loro...
Ma l'avventura a casa di un mogliettina...no,purtroppo!:_| Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic