Lei è un'attrice nostrana de'noi famosa anche per una serie televisiva con un comico nostrano de' noi che si è dedicato pure allo spot caffè...nel film ci sono primissimi piani della sua di lei lingerie...
e con questa notte notte che già Morfeo m'aveva rapito sul divano. Potenza di certe giornate a far troppe cose!:^O
Secondo me cangurio indovina...;-) 

okomis
Utente della Community

FAAAAAACILE, facile facile, per ridare vita al thread:

Scusi, per andare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare ?

Se tardate più di mezzo secondo a rispondere, Vi diseredo !

;\

facileeeeeeeeeeeeee??? allora dì il titolo!:^O:-p

gabalimsang
Utente della Community

facileeeeeeeeeeeeee??? allora dì il titolo!:^O:-p

buongiorgio daqui'

chegab in tucicredi........ stara' a vedellli tutti li film per trovare forse la soluzione....

cangurio
Utente della Community

Lei è un'attrice nostrana de'noi famosa anche per una serie televisiva con un comico nostrano de' noi che si è dedicato pure allo spot caffè...nel film ci sono primissimi piani della sua di lei lingerie...
e con questa notte notte che già Morfeo m'aveva rapito sul divano. Potenza di certe giornate a far troppe cose!:^O
Secondo me cangurio indovina...;-) 

Ma aspettate sempre me:^O:-p
Un attimo che ci penso......................
Spot caffe'....il grande Nino Manfredi, la serie televisiva credo sia Linda e il brigadiere.................quindi Claudia Koll(che non mi e' mai piaciuta)......................
Potrebbe essere Tinto Brass Cosi' fan tutte??

gabalimsang
Utente della Community

Sono un uomo molto importante, più importante di te: possiedo una moglie e quattro cavalli .

chegab in Ah! io invece ho un cavallo e quattro mogli.

B-)]:)

cangurio
Utente della Community

Questa e' facile,:-) Piccolo grande uomo con Dustin Hoffman, un piccolo grande attore;-)
Spero di non essermi sbagliato:^O

gabalimsang
Utente della Community

Questa e' facile,:-) Piccolo grande uomo con Dustin Hoffman, un piccolo grande attore;-)
Spero di non essermi sbagliato:^O

chegab in ok e lui piccolo grande grande uomo....

1970 un capolavoro di quei tempi.....B-)

cangurio
Utente della Community

Eccovi servita una bella citazione:

-Signori miei sono molto toccato!!...lei signore mi ricorda un tale che ho incontrato nel caso del mambo manciuriano!
-........dovrei dirle una parola.!!
-Che cosa c'e'!?
-....credo che quello manciuiriano sia il mamba...............uno e' un serpente velenoso, mentre l'altro e' un ballo tipico caraibico.

A piu' tardi per eventuali aiuti.

gabalimsang
Utente della Community

chegab in Ace ventura ?