😮 'azz...ma vi ha morso la tarantola? non vi seguo piùùùùùùùùùù!!!:^O

allora...
no non era Manfredi/Kholl (il più bel fondoschiena o lato b a mio parere femminile:-p), ma...Proietti/Sandrelli...su su focherello ello ello...sempre di Brass...;-)

cangurio
Utente della Community

No, niente Jim Carrey.....si tratta di uno dei personaggi piu' famosi uscito dalla penna di uno scrittore.

Aiutone, nel cast c'e' un attore che ha interpretato in precedenza, un personaggio che era il simbolo di pace vivente...........

cangurio
Utente della Community

😮 'azz...ma vi ha morso la tarantola? non vi seguo piùùùùùùùùùù!!!:^O

allora...
no non era Manfredi/Kholl (il più bel fondoschiena o lato b a mio parere femminile:-p), ma...Proietti/Sandrelli...su su focherello ello ello...sempre di Brass...;-)

Rimedio subito:^O, se era Stefania Sandrelli(brava attrice e gran bella donna) dovrebbe essere La chiave

bravoooo!!!;-)

gabalimsang
Utente della Community

chegab in monella...............B-)

cangurio
Utente della Community

Avevo sbagliato marca di caffe':^O:^O
Comunque Stefania Sandrelli e' un gran bella donna, mentre la Koll l'ho trovata sempre un po' insipida...........
Ora sotto con la mia citazione, ho gia' dato qualche aiuto, a piu' tardi;-)

gabalimsang
Utente della Community

No, niente Jim Carrey.....si tratta di uno dei personaggi piu' famosi uscito dalla penna di uno scrittore.

Aiutone, nel cast c'e' un attore che ha interpretato in precedenza, un personaggio che era il simbolo di pace vivente...........

chegab in l' attore di ghandi ?

cangurio
Utente della Community

chegab in l' attore di ghandi ?

Si;-)

sì gab l'attore di Gandi che fa  watson contro un "holmes" che ne spara una dietro l'altra non essendo il vero holmes ma un attore ingaggiato al suo posto...è così cangurio?