cangurio
Utente della Community

É per caso un remake di un film di più di 60 anni fa, facente parte di una trilogia ????

B-)

No:-p, e' il remake di un horror degli anni del bianco e nero............

A quale trilogia pensavi??...sono curioso;-)

cangurio
Utente della Community

Adesso ho letto bene...mi pareva avessi scritto anni '60, invece hai scritto 60 anni fa:-p

Allora credo che sei su una buona pista, in effetti fa parte di una trilogia, anche se il terzo film non lo considero all'altezza dei primi 2..............

rebo39
Utente della Community

La Mummia !!!!!

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

cangurio
Utente della Community

Bravissimo:-), e' esatto, La Mummia con Brendan Fraser e Rachel Weisz, con Arnold Vosloo nella parte di Imhotep.

Un bel film d'azione, con effetti speciali molto belli ( soprattutto le trasformazioni della mummia).

Il dialogo e' fra Rick O'Connel e il codardo Beni che fara' una gran brutta fine.

A te.

rebo39
Utente della Community

“I pezzi di carta: odio la burocrazia. Ascolti: tra un po’ di tempo grazie al vostro bellissimo sistema, non si potrà più aprire un rubinetto senza riempire un 27B/60. Beh, a me non mi fregate!”

Film inglese anni '80, da vedere

B-)

rebo39
Utente della Community

Viene catalogato come

Genere: fantascienza, grottesco, commedia

B-)

cangurio
Utente della Community

Tocca sempre a me:^O

Credo sia Brazil del 1985, anche se e' basato su 1984 di Orwell;-):-)

rebo39
Utente della Community

Brazil.png

B-)

cangurio
Utente della Community

Dunque vediamo...........una bella citazione notturna;-) da un filmone:

-Ok 6 dollari e 50.

-Senta.............mi sono volati i soldi dal finestrino...io li avevo messi qui dentro, ma lei ha fatto una curva....veloce.........volevo dire che non ho piu' un soldo!Guardi..... se non ci crede, qui c'erano 20 dollari, mi dispiace.

cangurio
Utente della Community

Aiutino: film anni '80, grottesco, e posso anche dirvi che questo film e' l'unico che mi piace di questo regista di origini italiane;-)