me ne farò una ragione :-D Image and video hosting by TinyPic

Nightwish

ht tp://it.youtube.com/watch?v=Y6M19uaDaJE&feature=related Image and video hosting by TinyPic

Mengy , scusa se mi permetto. metti questo <*br><*br>, senza asterischi, prima del tag della foto. Lascia un po' di spazio tra la foto e il tuo scritto.:-x

Non innamorarti due volte della stessa persona, la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo.(J.Morrison)
Non credere che chi sorride sia sempre felice.Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi.
Member A.C.F.E nr.0 Swiss

A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

ok grazie Image and video hosting by TinyPic

Oppure <<b>p
KOЛЬЯ ПPЯПOBИЧ TPИФONOB

Non sapevo della P , non si smette mai d'imparare.:-)grazie.

Non innamorarti due volte della stessa persona, la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo.(J.Morrison)
Non credere che chi sorride sia sempre felice.Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi.

Nightwish - Over the hills and far away

ht tp://it.youtube.com/watch?v=6UztEfwHt14&feature=related

Image and video hosting by TinyPic

:O:O finalmente sto sentendo il gruppo del mio maritino. Ohhhhhhhhhhhhhhh mica male.

:_| mi ha tirato un cazziatone!! e va bene son bravissimi!!! in effetti meritano!!:^O

Enya - Only Time

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)

A.C.F.E. n. XXX ]:)

La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro (G. Carlin)