come aumentare le vendite

Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.

Grazie.

sika700
Utente della Community

Salve,

gli unici consigli... visto che hai prezzi abbastanza concorrenziali... utilizza le sponsorizzate...

Purtroppo nessuno ha competenze e conosce approfonditamente l'algoritmo di ebay.

Su internet esistono corsi a pagamento che insegnano le strategie... sinceramente ci credo poco...

Un cordiale saluto.

sika, in confronto all'ultima risposta del 29-06-2024 che gli avevi dato, sei diventato un "tenerone" :):):)

A giugno faceva caldo! 😊

Un cordiale saluto.

Lo scorso gennaio è stato il gennaio più caldo mai registrato, prepariamoci ad un buon sika estivo tutto l'anno 😄

@mocer-75  ha scritto:

Lo scorso gennaio è stato il gennaio più caldo mai registrato...

Dipende dove! 😂

Un cordiale saluto.

@annaf1976it  ha scritto:

Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.

Grazie.

sshot-1762.jpg

sshot-1763.jpg

sshot-1764.jpg

  

Hai controllato i prezzi che propongono altri venditori per gli stessi modelli ?

Ho preso un paio di scarpe a caso, e cosi a occhio mi pare che ci siano 20 euro di scarto rispetto ai migliori prezzi.

L'algoritmo certamente indicizza i venditori di maggior successo che offrono i prezzi migliori.

La sponsorizzazione va valutata con attenzione altrimenti sono soldi buttati.

Trova degli articoli che non hanno tutta questa concorrenza, bisogna trovare i canali giusti, i fornitori che ti fanno prezzi particolari o ti danno delle esclusive.

Insomma bisogna darsi parecchio da fare perche' la concorrenza non ci dorme la notte.

In bocca al lupo.

Un cordiale saluto.