Sezione fumetti

Vorrei segnalare che d

Screenshot 2023-04-20 at 15.36.10.png

Screenshot 2023-04-20 at 15.42.52.png

  

a qualche mese, la sezione fumetti è diventata impossible da navigare. Qualsiasi cosa che fai porta alla seguente pagina. Sei costretto a scegliere una categoria, e con le opzioni di ricerca molto ridotte.

sika700
Utente della Community

Avevi già aperto la stessa conversazione 10 giorni fa... come potrai comprendere, non sussiste alcun modo per segnalare "presunte" disfunzioni del sito...

Sezione fumetti - Community di eBay

Assistenza?

Prova a esporre il problema a loro:

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

Ok, grazie.

morgana10
Utente della Community

@dutch_dillon  ha scritto:

Vorrei segnalare che da qualche mese, la sezione fumetti è diventata impossible da navigare. Qualsiasi cosa che fai porta alla seguente pagina. Sei costretto a scegliere una categoria, e con le opzioni di ricerca molto ridotte.

A me non accade, ho fatto la prova con la sola parola "fumetti" e mi da la mia solita pagina di ricerca. Potrebbe dipendere dalla tue impostazioni di ricerca? O un bug momentaneo?

Qui ho selezionato in basso a sinistra "Italia" ed in alto a dx "appena messi in vendita":

Fumetti.GIF

Niente di diverso dalle mie solite ricerche. Facci sapere se hai risolto.

Saluti

Grazie, 

Sì, infatti. E' così anche per me, ma questo è il risultato di una ricerca specifica.

Oggetti che non contengono la parola "fumetti" saranno esclusi.

Grazie comunque per la risposta.

Non sono "presunte disfunzioni": è una schifezza che costringano costantemente a navigare in modi sempre peggiori, come pare a loro.

Non riuscivo a capire dove fosse quella sezione fumetti, perché a me, con qualsiasi ricerca di argomento fumetti, si apre la pagina normale.

Poi ho cercato tra i menu generici e ho trovato "Fumetti e Manga" (vedi allegato) e solo in quel modo ho aperto la pagina che a te non piace e che io non avevo mai visto.