- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-08-2024 20:45
Qualcuno mi sa dire che dimensioni ha l'etichetta stampata per la spedizione Poste Delivery Standard di EBay Spedizioni?
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-08-2024 21:05
Buonasera frencus
Le dimensioni dell'etichetta possono variare a seconda di come e dove vengono stampate.
Solitamente su un foglio bianco A4 hanno la grandezza di 1/4 della pagina ma tu puoi anche ingrandirla se preferisci e/o se si tratta di un pacco particolarmente grande puoi stamparla anche in formato A4 o A5 a piena pagina.
viceversa se si tratta di un pacco particolarmente piccolo puoi ridurla LEGGERMENTE per adattarla EVENTUALMENTE al piccolo pacchetto (ma non troppo perche' poi diventa illegibile).
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-08-2024 21:22
Buonasera!
Grazie per la risposta.
Mi interesserebbe però sapere, le dimensioni esatte lasciandola così com'è, senza ingrandirla o ridurla di dimensioni...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-08-2024 23:46
@frenk991 ha scritto:Buonasera!
Grazie per la risposta.
Mi interesserebbe però sapere, le dimensioni esatte lasciandola così com'è, senza ingrandirla o ridurla di dimensioni...
Se hai generato l'etichetta tramite ebay spedizioni riceverai una etichetta in formato pdf
Aprendo questo pdf e impostando la stampa su foglio A4 le dimensioni saranno quelle di 1 parte su 4 parti occupate dall'etichetta.
Vedi immagine in allegato.
L'etichetta occupa orientativamente 1 parte su 4 di un foglio di carta standard in formato A4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-09-2024 09:52
Grazie mille!