- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-09-2024 14:15
@boboelf ha scritto:sono stato in ufficio postale e mi ha spiegato che un mandato extra europeo non possono revocarlo nemmeno loro.
Il mandato di addebito diretto SEPA può essere revocato in qualsiasi momento.
Non creiamo PREOCCUPAZIONI ingiustificate e PAURE INESISTENTI per favore.
Ma il problema e' che una volta revocato il mandato con ebay la questione rimane aperta e la devi risolvere contattando ebay.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-06-2025 07:10
Purtroppo sta capitando anche a me,
non ho fatto nessuna vensita negli ultimi 6 mesi ( sono un venditore occasionale) ma mi sono ritrovato due addebiti di ben 286 euro da EBAY S.A.R.L. per movimenti pari a zero e di cui non ho ricevuto nè fatture nè altro documento contabile!!!
Ho subito revocato il mandato di pagamento alla mia banca, mandato che non avevo autorizzato.
Oggi vado a discutere della cosa ma temo che i soldi non li rivedrò.
Vorrei però sapere come sia possibile che i dati sensibili dei clienti di EBAY finiscano così facilmente in mano a malintenzionati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-06-2025 08:35
Sono anni che sono venditore su ebay e MAI... sottolineo MAI... ebay si sia mai azzardata a fare addebiti senza motivazione e senza avermi prima avvisato.
Il mandato ad ebay lo hai autorizzato TU quando hai aggiornato il tuo account inserendo il tuo iban... sono sempre quelle postille che nessuno legge!
Quindi, verificherei con l'aiuto dell'assistenza, di cosa si tratta.
Buona giornata.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-01-2026 07:37
ME POI DIRE SCRIVERE CONE FATTO IO NON RIESCO NEANCHE REVOCARE MANDATO DA MIA POSTA PAY EVOLUTION!!! M’è arrivata notifica che me addebitano 46€ e qualcosa per conto eBay. Com global billing che dice che sono sottoscritta a 2024 e alucinante come levo questo coso?