- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-04-2022 11:29
E al fermopoint rimarrà finchè non lo andrai a ritirare!
Mi pare che il venditore ti sia venuto incontro più volte (risultando consegnato avrebbe potuto bellamente lavarsene le mani9... se qualcuno ha incasinato qualcosa è il corriere e tu ci stai mettendo del tuo!
Fatti un favore: vai a ritirarlo... poi se proprio non vuoi tenerli ricontatta il venditore e accordati per la restituzione e il rimborso nella speranza che non si sia rotto a sufficienza le scatolette!
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2022 12:58
E io ti rispondo una volta di più che non ci sono passata perchè, prima di tutto perchè il venditore non mi aveva scritto per confermare o altro e quindi lo aspettavo a casa, secondo poi perchè quando ci siamo chiariti e mi sono offerta di passare al fermopoint il venditore mi ha scritto "
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2022 14:18 - modificato 22-04-2022 14:22
@ales.s3vtizgwu ha scritto:Mi è stato risposto: "
6 apr. Il venditore ha inviato un messaggioMessaggio "abbiamo ricontattato il corriere per chiedere informazioni in quanto il pacco non e stato consegnato all'indirizzo indicato ma al centro postale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2022 15:52
@ales.s3vtizgwu ha scritto:E io ti rispondo una volta di più che non ci sono passata perchè, prima di tutto perchè il venditore non mi aveva scritto per confermare o altro e quindi lo aspettavo a casa, secondo poi perchè quando ci siamo chiariti e mi sono offerta di passare al fermopoint il venditore mi ha scritto "
apr. Il venditore ha inviato un messaggioMessaggio "abbiamo ricontattato il corriere per chiedere informazioni in quanto il pacco non e stato consegnato all'indirizzo indicato ma al centro postale, appena abbiamo delle informazioni la contattiamo""Quindi il pacco non era al fermopoint ma nei meandri delle poste. Ho fatto quanto mi è stato detto: ho aspettato che mi contattassero. E aggiungo anche che da anni compro su ebay (mai avuto problemi) e da molto ricevo pacchi al fermopoint: mi è SEMPRE arrivato un sms di avviso. Non avevo proprio motivo di passare al fermopint. Mi dici che hai parlato con il corriere, che stà al centro poste, mi dici di aspettare e che mi contatterai appena avute informazioni: non avevo motivo non credere.E cosa dire del fatto che dal 9 aprile (oggi è 22) ho comunicato due volte che il pacco sta al fermopoint, che risulta consegnato per un errore di sistema e che non può ne uscire ne entrare perchè non si sa come poterlo giustificare da sistema e che nessuno si sia fatto sentire? Il padrone del negozio ha provato a parlare con il corriere ma la cosa non si è ancora risolta.
ok, evidentemente non vuoi capire, problemi tuoi
se fossi il venditore e mi trovassi un acquirente del genere , non mi farei molti scrupoli a metterlo in black list e a mettere in atto tutti gli accorgimenti che mette a disposizione il regolamento per evitare di avere a che fare in futuro con chi si fa' spedire in un determinato luogo e poi non va' a ritirare
con questo fine e non aggiungo altro , visto che e' un inutile tempo perso : chi conosce il regolamento E-bay sa' benissimo come stanno le cose
NOTA: a mio avviso E-bay ha fatto una decisione "salomonica" e ha deciso di rimborsarti la meta' rimettendoci di suo 10 eur ( a volte lo fanno ) , altrimenti anche la loro condotta non si spiega
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-04-2022 20:38
Non riesco ad essere abbastanza chiara, vero? Non ci sono andata al fermopoint perchè mi hanno detto che stava al centro poste e di aspettare loro notizie!!! C'è stato un errore nel sistema quindi il pacco risulta consegnato e non può uscire dal negozio ne essere mandato indietro.
Io, nel frattempo, non ho ricevuto notizie e ho chiesto il rimborso. Dei due fumetti all'interno SOLO UNO MI E' STATO RIMBORSATO.
Ho ordinato il 26 marzo e AD OGGI 28 APRILE IL PACCO STA' ANCORA AL FERMOPOINT.
E ne mai io potrò ritirarlo perchè è stato rimborsato per metà e metà del suo contenuto non è mio.
E' più chiaro, ora? E' un pacco fantasma: esiste ma non può uscire perchè non si sa come giustificarlo nel sistema perchè risulta già uscito.
L'ultimo messaggio del venditore è stato il 13 aprile nonostante gli abbia mandato indirizzo e numero di telefono del fermopoint non ha mai contattato il negozio. E' letteralmente sparito.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2022 08:16
Come hai fatto a ottenere il primo rimborso? Io pure sto vivendo la stessa situazi
one
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-07-2022 09:58
Dovresti contattare il corriere e vedere dove è stato consegnato