@milotemesvar  ha scritto:

Ribadisco che il forum è un ottimo aiuto per allungare la lista degli utenti bloccati 😉

concordo

@wallyd_34  ha scritto:

Ciao Ciz e un saluto a tutti i superutenti che continuano a rispondere sul forum ... passavo di qui e non ho potuto fare a meno di lasciare un piccolo commento, in primis per esternarvi tutta la mia ammirazione e il mio rispetto per la vostra pazienza ...

(modalità "ironia" on): però potevate anche dirmelo che a fare gli utenti esperti si diventava azionisti di Ebay!!! No perchè qui il sig. Alfredo dice "il vostro sistema", "non potete bloccarmi", ma soprattutto conoscete tutti i suoi dati! Averlo saputo, chissà, magari diventavo super ricca anch'io!!! Godetevi i vostri sudati guadagni!!!!

E, scherzi a parte, un saluto a tutti e buona vita!

ehila' , bentornata

ricambio i saluti

Dax

proprio vero che quando pensi di averle viste(in questo caso lette)tutte nella vita....

qualcuno con buona memoria a fine anno potrebbe fare il "best of 2023",sicuramente questo post

entrerebbe nella top five.

Live for nothing,or die for something...

🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂Fantastico!!!!

Ciao Ciz, tutto nella norma, grazie, spero che anche tu stia bene.

Anche se volessi tornare (per il momento anche no) non potrei rispondere al 99% delle domande, perchè scrivono tutti a "Supporto tra utenti" e io non sono abilitata ...

Buon proseguimento!